• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
beh, questo lo posso anche capire, la discesa impiega altre risorse che differiscono da quelle usate in salita...ma magari nel tuo caso potrebbe anche essere causato da una situazione di tensione.
estrema tensione, te lo garantisco: a volte mi vedo già steso a terra e invece passo oltre e mi accorgo di essere ancora in sella e penso " che culo!! " e finchè lo penso mi distraggo e rischio di cadere di nuovo e ri-penso: che "straculo!" .... vedi bene che in discesa non ho un attimo di pace
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si, san Pietro che tintinna le chiavi della porta del Paradiso dicendo :" forza Andrea, dai che devo chiudere!"


 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5011403 ha scritto:
Andrea non prendertela! Hai messo la testa in un cespuglio di stronziiiiii!!!!!!
tranquillo, oramai ho capito che prendersela non serve a molto. so di essere uno di quelli che vengono presi per il culo più degli altri ma è ovvio: grande, grosso e imbranato in sella ... bersaglio fin troppo facile specie da parte di qualcuno che si accanisce con gran gusto.
anche in fabbrica capita spesso, però una volta la pazienza del sottoscritto è finita e ...

Titty dice: Casplita m'era semblato di vedlere un carralmato...
in effetti il battistrada fa un pò impressione, specie per il fatto che tra archetto forcella e battistrada ci sono 5mm forse anche meno
 

Allegati

  • IMG082.jpg
    60,4 KB · Visite: 1

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti il battistrada fa un pò impressione, specie per il fatto che tra archetto forcella e battistrada ci sono 5mm forse anche meno

ahiahi...speriamo che la muddy faccia onore al suo nome che altrimenti 'stinverno ti blocchi dopo una ventina di metri che giri nel fanghetto (come successe a me col clutch ed il purgatory).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ahiahi...speriamo che la muddy faccia onore al suo nome che altrimenti 'stinverno ti blocchi dopo una ventina di metri che giri nel fanghetto (come successe a me col clutch ed il purgatory).
beh, clutch e purgatory li ho usati pure io nel fango e confermo che s' impaccavano immediatamente e non lo scaricavano affatto, vanno bene sull'asciutto.

se la gomma si chiama muddy, un perchè ci sarà
 
...se la gomma si chiama muddy, un perchè ci sarà
... dimentichi che si chiama anche Mary..... infatti è l'imprecazione che userai quando si bloccherà pure quella....

Mariiiiiiiiiiiiiiiiii.aaaaaaaaaaaaaaa..



ps Andrea si scherza... comunque una gran bella gomma.... molto ben artigliata e con numerose spaziature tra tassello e tassello... dovrebbe scaricare bene il fango

Come mescola invece comè???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quello che mi stò chiedendo da un pò di tempo è: ma servono davvero 'sti gommoni?

mmmah! a volte mi assalgono certi dubbi un pò del menga...scusassero.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mescola

ma quello che mi stò chiedendo da un pò di tempo è: ma servono davvero 'sti gommoni?

mmmah! a volte mi assalgono certi dubbi un pò del menga...scusassero.
vistro che col gommino maxxis non mi trovavo ...
 
ma quello che mi stò chiedendo da un pò di tempo è: ma servono davvero 'sti gommoni?

mmmah! a volte mi assalgono certi dubbi un pò del menga...scusassero.
Quando son stato a Fai della Paganella ho visto che il 70% miei compagni (eravamo in 23) montavano
le stesse gomme che ho su adesso (DHR-DHF) e quasi tutti 2.50 (quindi un 2.35 più o meno valutando gli standar di Maxxis).... pochi montavano sezioni come le 2.70 all'anteriore o 2.40 del Clutch

ho sentito di gente che fino a 2 -3 anni fà montava addirittura i 3.00 .... quasi una gomma da moto da trial
Triplice mescola... interessante
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...domani mi vado a fiondare sulla pista di coppa Italia (dell'anno scorso...quest'anno è saltata la location) sull'Amiata...spacco tutto!


anche le gambine mi sà!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
in effetti il battistrada fa un pò impressione, specie per il fatto che tra archetto forcella e battistrada ci sono 5mm forse anche meno

ahiahi...speriamo che la muddy faccia onore al suo nome che altrimenti 'stinverno ti blocchi dopo una ventina di metri che giri nel fanghetto (come successe a me col clutch ed il purgatory).

Visto cosi' in foto mi sembra che i tacchetti siano ben distanziati, ma c'e'
anche da dire che il fango dalle nostre parti e' di una pastosita' tremendamente
aderente che camminandoci sopra a piedi cresci di 10cm ogni 10 metri percorsi...
L'unica cosa e' provare e sperare in bene.
Al limite... c'e' sempre chi ti puo' aiutare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo