• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma...non capisco...il telaio della expert evo 2012, non doveva essere in carbonio? o avevo capito male io?


[URL]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62193&scid=1100&scname=Mountain+Bike[/URL]

Ci son rimasto male pure io.... e sabato ho chiesto informazioni al mio negoziante.... aveva il catalogo nuovo.... beh... ci son rimasto male...

3 modelli in listino...
Expert Evo (quella nera con particolari rossi)
Comp Evo (quella gialla , nera ,rossa)
Comp (quella bianca , rossa e nera)

Una domanda....
La Expert che fine ha fatto???
La S-Works .... dovè???






@Motobimbo ... ti capisco.... la ciclabile di Livigno è piena di ostacoli quasi come un bike park....

bambini con gelati in mano da hollare...
vecchietti con bici da strada da superare in manual...
ragazze biondissime che distolgono l'attenzione mentre soppraggiunge un gruppo di "teteski" da un quintale l'uno sfiorando quasi l'incidente...
bitumari che ti superano da ogni dove....

...Gionc affamato alla prima piazzola di sosta...
si insomma mooolto pericolosa
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalatina prelavorativa: le gambe parevano ... un bicilindrico, non sentivo mai la fatica e mi pareva di poter salire dovunque

... la contropartita in discesa era inevitabile, come sempre

dopo 3 settimane il mio HR comincia a dere i primi segni di "stanchezza"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
toscani...smovete il culetto e sabato venite tutti all'Amiata a fare un pò di freeride...daje va che giramo un pò assieme, l'Amiata è fantastico!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quesito tecnico: sulla meta da quando ho montato il guidacatena succede che sulla corona 24 riesco a cambiare bene su tutta la cassetta, quando inserisco la 36 va tutto liscio su e giù sui pignoni piccoli e medi finchè però non arrivo al penultimo ed ultimo pignone grande (36)...una volta che sono arrivato sin lì non riesco più a scendere sulla cassetta lo shifter fa clik ma la catena non scende, quindi sono costretto a ritornare sulla corona 24 per poter agganciare un pignone più piccolo e ritornare quindi sulla 36 per farglielo digerire.

Mi hanno suggerito che potrebbe essere un problema di catena corta, voi che ne pensate?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

se senza tendicatena andava potrebbe essere, ma magari potrebbe essere il cavo troppo teso, hai provato ad allentarlo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5003823 ha scritto:
se senza tendicatena andava potrebbe essere, ma magari potrebbe essere il cavo troppo teso, hai provato ad allentarlo?

veramente no...proverò anche questa soluzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo