• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
riepilgo:

sono stato dal meccanico che con apposito attrezzo ha riabbassato un pò il famoso ragnetto. secondo lui poteva stare benissimo dov'era, cioè a 5 mm dal bordo superiore. infatti, a ben guardare, non c'erano rigature di nessun tipo all'interno del tubo sterzo, segno che il ragnetto non era affatto salito ma era lì dall' origine. ora si trova a circa 10 mm dal bordo superiore e va bene così.

il fatto che io avessi rotto la vite del tappino bianco era assolutamente ininfluente ( Rik aveva ragione e glie ne do atto ma ho voluto far fare un controllo ugualmente ). se le viti che tengono fermo lo stem non sono state allentate, si può pedalare senza alcun rischio anche senza la vite che passa attraverso il tappino bianco.

conclusione: avrei potuto pedalare tranquillamente ma ho perferito, per un eccesso di scrupolo, fare un controllo: non mi è costato nulla ( a parte il viaggio, ovvio ) e ancora una volta ho apprezzato la cortesia e professionalità di joe ( il meccanico che molti dei bikers berici conoscono ).

e adesso chiedo: qualcuno di voi pedala domattina o pomeriggio?
sembrerà strasno ma cerco compagnia ( starò mica invecchiando ... )
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ben fatto!
il ragnetto, il coperchio superiore e la vite servono appunto solo per mettere "a pacco" la serie sterzo....

io dovrei provare a pedalare oggi pomeriggio, dopo le 16 penso, ma sono in condizioni fisiche pietose
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ben fatto!
il ragnetto, il coperchio superiore e la vite servono appunto solo per mettere "a pacco" la serie sterzo....

io dovrei provare a pedalare oggi pomeriggio, dopo le 16 penso, ma sono in condizioni fisiche pietose
io pure, stanchissimo. dimmi cosa fai, possibilmente prima delle 13, che se non pedalo esco con la sorella dell mio avatar e mi demolisco dal tutto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
anzi se vuoi di propongo un bel giro per te e con la sorella del tuo avatar ci sto io oggi pomeriggio...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo