I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
siccome sono ignorante in materia di marche, chiedevo per quello.

rappresenta il top ?

ma non hai mai preso in mano un loro stem o reggisella?

sono il riferimento per quanto riguarda qualità e lavorazioni.

se il loro telescopico è a livello dei loro "fissi" non ci saranno paragoni con gli altri produttori.

andreamase, pur di non abbandonare il suo thomson, rinuncia ancora al telescopico, anche dopo averlo provato!!!!

e io ci sto pensando....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma non hai mai preso in mano un loro stem o reggisella?

sono il riferimento per quanto riguarda qualità e lavorazioni.

se il loro telescopico è a livello dei loro "fissi" non ci saranno paragoni con gli altri produttori.

andreamase, pur di non abbandonare il suo thomson, rinuncia ancora al telescopico, anche dopo averlo provato!!!!

e io ci sto pensando....
mai toccaato con mano i loro prodotti, sennò non sarei qui a chiedere.

io ho un telescopico della specialized da circa 2 anni e va che è una meraviglia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
insomma è un mesetto che sono sul mercatino a cercare un paio di slr usate recenti da mettere sulla zesty e trovo solo inserzioni esose...a parte i mezzi rottami comunque con prezzi assolutamente fuori(ditesta), ce n'è uno che è fantastico: si tratta di un negozio che ne mette in vendita un paio usate a 799 euro, quando nuove 2013 si trovano a 690...boh!

http://mercatino.mtb-forum.it/p-55668-Mavic-SLR-

voi dite che il c......e di turno lo trovano sempre?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
insomma è un mesetto che sono sul mercatino a cercare un paio di slr usate recenti da mettere sulla zesty e trovo solo inserzioni esose...a parte i mezzi rottami comunque con prezzi assolutamente fuori(ditesta), ce n'è uno che è fantastico: si tratta di un negozio che ne mette in vendita un paio usate a 799 euro, quando nuove 2013 si trovano a 690...boh!

http://mercatino.mtb-forum.it/p-55668-Mavic-SLR-

voi dite che il c......e di turno lo trovano sempre?

si, trovare lo trovano,il c......e) ma bisognerebbe avvertire colui che ha messo l'annuncio ...cioe' il negozio, e dirgli che il prezzo e' alto...tanto per vedere cosa risponde...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo