• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
motobimbo si è schiacciato il dito sabato scorso su una roccia ed ha perso tutta la sua spavalderia da c......e!
Caspita.... mi spiace...




....



.... beh quando lo vedi salutamelo da parte mia !!!


tu dici?
ed io che già mi tranquillizzavo al pensiero della vendita a stock di tutto quanto in mio possesso per l'acquisto di una più rassicurante flash carbon...

....
(piuttosto la morte!)
Maroooonnnnna!!!! Sei fuori??? Con quella di sicuro vai a farti male... con la Lefty poi!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
p.s.
vedo che il mase è impegnato in quell'altra discussione...quella dei professionisti...

ma noooo.... di là o son davvero troppo forti o secondo me sono troppo diaccaoriented!!!! io non sfrutto la bici, non sfrutto le gomme....

lo scorso anno, in attesa della bici nuova ho fatto un uscita con il cialtrogruppo con la trek di mia moglie, mi è piccola, è una front poco più che da ciclabile, forcellina RS modello che più base non ce n'è, freni V-brake.... ho fatto tutto il giro, salite, discese, anche dove qualcuno si è pure cappottato.

quindi: prima che io riesca ad arrivare ai limiti del mezzo che uso ora ce ne vuole....tanto vale far meno fatica possibile...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5426134 ha scritto:
sì ma non farti sentire sul topic dei professionisti, lì piegano col posteriore! Io di solito piego di schiena, quando ci atterro!

io li voglio ammirare sui sentieri i "pro", non leggerli su un monitor....
e ce ne sono tanti che mi fanno la riga sulla schiena con il diaccaeffesupertachiresingreplicaatsselliintagliatiamanoediamantiincastonati....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
... rassicurante flash carbon...

(piuttosto la morte!)

l'anno scorso un ragazzo si è rotto un braccio con questa bici (forse perchè non era carbon)

Mòlle;5424918 ha scritto:
...

Sul topic delle gomme da AM hanno detto che la mia smart sam va bene per le ciclabili... Voi che dite? A me piace.

vuol dire che sono perfette se il sentiero è ciclabile, se devi spingere o spallare una gomma vale l'altra

Mòlle;5424977 ha scritto:
però in Pizzorna al raduno ero continuamente a chiedere strada... vabbé...
nel senso che chiedevi a tutti: " scusi che strada deve prendere per andare... al fondovalle?"


mi sa che sono io che non capisco un ...bel niente
perdo spesso l'anteriore, ma non credo proprio che sia perchè arrivo la limite, anzi pensavo mi partisse perchè carico poco l'anteriore...con la full mi diverto sempre di più, ma ho ancora un sacco di limiti da superare


me lo ricordo bene, la prima volta che ti ho visto e sono stato folgorato,
anche perchè avendo una bici come la tua mi sono sentito rincuorato

Mòlle;5426646 ha scritto:
Io non sono un pro e mi faccio le sterratone infatti... e col frontino!

quello secondo me è più -one che -ino

grazie per l'ascolto (avevo bisogno di sfogarmi!!!)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dopo qualche uscita posso dare qualche impressione tecnica sul traliccio.

1- lil traliccio è bello, e pure il pilotone che ci sta sopra, quando passo si girano tutti a guardarmi
2 - il traliccio sale solo se pedali, esattamente come quella che avevo prima, farò causa al sivende
3 - la bici scende e fa tutto da sola. Questa è l'unica spiegazione al fatto che passo dove prima non ci riuscivo e non credo di avere imparato a guidare solo perchè un tunisino m'ha sfondato una costola altrimenti Perugia sarebbe piena di risse tra ciclisti e spacciatori
4 - il traliccio ha un effetto calmante, infatti sui sentieri che facevo prima ora mi annoio.
5 - il traliccio non teme il fango anzi, gli piace infatti ne raccoglie una tonnellata e poi non vuole più camminare
6 - il traliccio attira i cani da pastore, da quando ce l'ho sono stato già inseguito tre volte
7 - i cani da pastore evidentemente hanno ottimi gusti in fatto di bici
9 - è il più bel regalo che mi sono fatto in vita mia dopo il TDM 900
10 - che è bella l'ho già detto?????


p.s. non so neanche che gomme monto, sarà per questo che mi diverto un mondo?

 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

bellissima
non ascoltare andreamase, secondo lui l'unica bici bella è la sua
 
perdi l'anteriore perchè sei troppo leggeroooo
Mangia di più e vedrai
grande!!!!
peccato che hai 'na brutta bici!!!!
tutta gelosia questa... al prossimo giro te tajo le gomme (se ti prendo.... quindi le gomme son salve)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo