I DOTTORI MI VOGLIONO FREGARE. consigliatemi.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
itecvu ha scritto:
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
ora :shock: :shock: :shock: :shock:
dimmelo anche a me

Non sò se il metodo è lo stesso ma circa 3 anni fà ad un mio amico le hanno tolte anestetizzando solamente la gola, quindi tu sei sveglio e vedi che ti infilano stà cesoia in gola che ti toglierà le tonsille, poi cominci a vomitare sangue come in un film dell'orrore 8-) 8-)
sticazzi....


se lo faccio chiamo pedro che mi filmi e lo mettimao nel nostro proissimo video di mtb
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
ora :shock: :shock: :shock: :shock:
dimmelo anche a me

Non sò se il metodo è lo stesso ma circa 3 anni fà ad un mio amico le hanno tolte anestetizzando solamente la gola, quindi tu sei sveglio e vedi che ti infilano stà cesoia in gola che ti toglierà le tonsille, poi cominci a vomitare sangue come in un film dell'orrore 8-) 8-)
sticazzi....


se lo faccio chiamo pedro che mi filmi e lo mettimao nel nostro proissimo video di mtb

Be ma dopo ci sono tanti ma tanti ma TANTI :-o :-o :-o :-o
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
ora :shock: :shock: :shock: :shock:
dimmelo anche a me

Non sò se il metodo è lo stesso ma circa 3 anni fà ad un mio amico le hanno tolte anestetizzando solamente la gola, quindi tu sei sveglio e vedi che ti infilano stà cesoia in gola che ti toglierà le tonsille, poi cominci a vomitare sangue come in un film dell'orrore 8-) 8-)
sticazzi....


se lo faccio chiamo pedro che mi filmi e lo mettimao nel nostro proissimo video di mtb
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
itecvu ha scritto:
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
panzer division ha scritto:
itecvu ha scritto:
ora :shock: :shock: :shock: :shock:
dimmelo anche a me

Non sò se il metodo è lo stesso ma circa 3 anni fà ad un mio amico le hanno tolte anestetizzando solamente la gola, quindi tu sei sveglio e vedi che ti infilano stà cesoia in gola che ti toglierà le tonsille, poi cominci a vomitare sangue come in un film dell'orrore 8-) 8-)
sticazzi....


se lo faccio chiamo pedro che mi filmi e lo mettimao nel nostro proissimo video di mtb



Be ma dopo ci sono tanti ma tanti ma TANTI :-o :-o :-o :-o
si.....macchemmefrega quando io sto in sala operatoria a vomitare sangue come in un film della serie di nightmare.....con freddy krugher che mi mette le lame in bocca e mi affetta......
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
C'è anche la seconda possibilità farsi dare una botta in testa e farsi risvegliare quando tutto è finito :-)
La cosa un pò ridicola che mi ha detto è che dopo l'intervento si è ritrovato in una stanza con tutti pazienti di circa 10/13 anni e lui 30 ! :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
itecvu ha scritto:
C'è anche la seconda possibilità farsi dare una botta in testa e farsi risvegliare quando tutto è finito :-)
La cosa un pò ridicola che mi ha detto è che dopo l'intervento si è ritrovato in una stanza con tutti pazienti di circa 10/13 anni e lui 30 ! :-o
preferisco la seconda opzione!

spero che in reparto oltre ai ragzzini ci sia anche qualche ventenne tonsillo-amputata come me! :-)
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
a me le hanno tolte un eone fa ma ho sempre sofferto di mali di stagione, compreso placche, otiti....se non servivano, il meccanico celeste non ce le montava...o sono come il cavalletto?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
se sono infiammate croniche



fortunatamente non sono infiammate croniche. ho mal di gola quando ci sono ste stagioni mezze umide e mezze no...e soprattutto a causa dell'aria condizionata che ho sul lavoro. (lavoro in fabbrica in un reparto di elettronica a cosidetta "camera chiusa")


AZZO PANZER...MI DISPIACE PER LE TUE TONSILLE!

A PARTE LA CLEANC ONDITION RROM AL LAVORO...PROVA A FAR DOWNHILL CON LA BOCCA CHIUSA!!!!

CIAO!

IO CONSIGLI IN PROPOSITO NON Sò DARTENE, MA SE RIESCI A TENERLE è MEGLIO, SE MADRE NATURA LE HA MESSE A QUALCOSA SERVIRANNO NO?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo