I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
@capataz: Grande Pier!! Quando scendi ed hai una giornata libera fai un fischio che si fa, anche d'inverno!!

Crepuscolari per quest'anno siamo quasi agli sgoccioli, prossimo mercoledi si esce!! :i-want-t:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@capataz: Grande Pier!! Quando scendi ed hai una giornata libera fai un fischio che si fa, anche d'inverno!!

Crepuscolari per quest'anno siamo quasi agli sgoccioli, prossimo mercoledi si esce!! :i-want-t:

Mercoledi tutti a Vorno!!!! Gli ultimi colpi con i crepuscolari dopo una grandissima stagione. Vediamo se quest'anno si parte con un pò di notturne, io ho fatto il faro
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Mercoledi tutti a Vorno!!!! Gli ultimi colpi con i crepuscolari dopo una grandissima stagione. Vediamo se quest'anno si parte con un pò di notturne, io ho fatto il faro

grande ritorno del pazzooooooo!!! io il faro ce l'ho nel cervello, mercoledi avrei voglia di un ritorno al futuro con tipo 600, tommi, selciatino e lo sgamino finale detto "il biribiri del Gudrum", e vengo con gli occhiali da sole :smile:

C'ho anche uno scoop: Viene anche il Secco! :smile::smile:

(ora tra un po mi connetto con la password fregata al secco ...."
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
domani alle 18 alla chiesetta di vorno!!!!!!!
!!!!!!!onrov id atteseihc alla 81 ella inamod

si sfoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaofs is
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domani alle 18 ...!!!!!!!onrov id atteseihc alla 81 ella inamod

si sfoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaofs is
parto dopo, ma tanto devo fare giro "allenante".
Se invece inizio l'ascesa prima (voi lì alle 18?!?! :hahaha:), sfoo un pò e poi torno arretro. Gridando, quindi: "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaofs is".
vi intercetto cmq. [astenersi dal menzionare cifre e nomi al telefono, quindi]

PS: only steel!

PPS: lesty che c'è i chennedi
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Mercoledi tutti a Vorno!!!! Gli ultimi colpi con i crepuscolari dopo una grandissima stagione. Vediamo se quest'anno si parte con un pò di notturne, io ho fatto il faro

Scusami Tiziano se non t'ho fatto sapere nulla, ma son stato a Pisa fino a tardi :-(

Non so se riuscirò a fare ancora un'uscita crepuscolare con voi (anche perchè ormai alle 19.30 è buio! :cry: ) ma devo dire che quest'anno mi posso ritenere soddisfatto della stagione crepuscolare!! :-) o-o
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
...ma devo dire che quest'anno mi posso ritenere soddisfatto della stagione crepuscolare!! :-) o-o

dèciredo che sei soddisfatto.. e ne ho le prove fotografiche :smile::smile:

Scherzi a parte ieri sera s'è fatto una bella uscita, Tiziano c'ha dei ragazzi che chiama e loro gli puliscono il sentiero una mezzoretta prima della sfoata, per cui s'è fatto un aretuska che pareva un autostrada!! :smile:

Comunque siamo davvero agli sgoccioli, ormai fa buio troppo presto, però è stata veramente un'altra gran bella estate .......

... ed ora si ricomincia la stagione!!! :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Per quest'anno è andata ormai i crepuscolari mi sa si rivedranno dal 1 aprile...non è uno scherzo eh eh.
Mercoledi ho picchiato un piede su un sasso e ovviamente ero senza scarponcini....boia che mina...alle 19:30 un ci si vede più nel bosco.
E' stata una grande stagione....ricordiamo il campo base Vorno che ha visto molte scorribande tra Aretuska Sottocroce Tommy Sasso Balloccioro e Selciatino (vietato a manubri larghi)!
Poi le trasferte a Fabbriche di Vallico Candalla, Asciano, le uscite sulle Pizzorne sul Topo e la Cartiera e il sentiero rivelazione 2011: Castel Passerino.
Grazie a tutti quelli che han partecipato
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Per quest'anno è andata ormai i crepuscolari mi sa si rivedranno dal 1 aprile...non è uno scherzo eh eh.
Mercoledi ho picchiato un piede su un sasso e ovviamente ero senza scarponcini....boia che mina...alle 19:30 un ci si vede più nel bosco.
E' stata una grande stagione....ricordiamo il campo base Vorno che ha visto molte scorribande tra Aretuska Sottocroce Tommy Sasso Balloccioro e Selciatino (vietato a manubri larghi)!
Poi le trasferte a Fabbriche di Vallico Candalla, Asciano, le uscite sulle Pizzorne sul Topo e la Cartiera e il sentiero rivelazione 2011: Castel Passerino.
Grazie a tutti quelli che han partecipato

Il cartello "vietato a manubri larghi" andrebbe fatto davvero e messo all'inizio!! :smile: :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:rock-it:
nn ci son stato molte volte (ricordo il trincha-garibalding :=D ) ... a volte sono arrivato alla fine del giro (merc.dì scorso :=D ) ma è sempre stato un bella'andare.

mente protratta ad aprile!:yeah!:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Per quest'anno è andata ormai i crepuscolari mi sa si rivedranno dal 1 aprile.......

... ed invece oggi mi sono sparato una bellissima crepuscolare papale/papesca (papale per il godimento/papesca per l'orario ignobile di partenza) sul mirteto, con rimozione alberetto grazie alla nuova pompa-sega, e .. udite udite, rimozione del tristemente celebre angolino roccioso che ha già ingoiato 4 tra i miei cambi o forcellini ... :smile:

fatto un saluto al trincino, rifatto il roccione in versione integrale per la prima volta dopo la craniata estiva, che con questo terreno spettacolare è una cacata assoluta lo fa anche il bornoc con la bici dell'esercito.. e poi la cosa incredibile è che ... tra meno di un mese le giornate tornano ad allungarsiiiii :smile:malidetto l'inverno (... ma quando arriva l'inverno?!? :nunsacci:) :i-want-t:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
... ed invece oggi mi sono sparato una bellissima crepuscolare papale/papesca (papale per il godimento/papesca per l'orario ignobile di partenza) sul mirteto, con rimozione alberetto grazie alla nuova pompa-sega, e .. udite udite, rimozione del tristemente celebre angolino roccioso che ha già ingoiato 4 tra i miei cambi o forcellini ... :smile:

fatto un saluto al trincino, rifatto il roccione in versione integrale per la prima volta dopo la craniata estiva, che con questo terreno spettacolare è una cacata assoluta lo fa anche il bornoc con la bici dell'esercito.. e poi la cosa incredibile è che ... tra meno di un mese le giornate tornano ad allungarsiiiii :smile:malidetto l'inverno (... ma quando arriva l'inverno?!? :nunsacci:) :i-want-t:

Sei sempre più drogato!! :-| :-| :-|
Grande GN!!! :celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
... ed invece oggi mi sono sparato una bellissima crepuscolare papale/papesca (papale per il godimento/papesca per l'orario ignobile di partenza) sul mirteto, con rimozione alberetto grazie alla nuova pompa-sega, e .. udite udite, rimozione del tristemente celebre angolino roccioso che ha già ingoiato 4 tra i miei cambi o forcellini ... :smile:

fatto un saluto al trincino, rifatto il roccione in versione integrale per la prima volta dopo la craniata estiva, che con questo terreno spettacolare è una cacata assoluta lo fa anche il bornoc con la bici dell'esercito.. e poi la cosa incredibile è che ... tra meno di un mese le giornate tornano ad allungarsiiiii :smile:malidetto l'inverno (... ma quando arriva l'inverno?!? :nunsacci:) :i-want-t:

Facile fa le crepuscolari quando vell'altri lavorano! Dai che tra 22 giorni riallungan le giornate!!! -4 mesi alle crepuscolari :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo