I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
potresti darmi qualche indicazione in più?
18.30 mi sembra tardi, rientro previsto?
ma c'è da pedalare? :smile:

Ci troviamo alle 18.30 alla chiesetta di Vorno.
Il pazzo arriva sempre con i suoi dieci minuti di ritardo.
Poi dopo un po telefona lo ziforty che ci sarebbe anche lui, allora lo facciamo salire un po in macchina, fino alla fine dell'asfalto per intendersi (dove i xcisti puri sgonfiano e si rigirano :smile::smile:).
A volte capita anche TJ con il vespone, sta settimana stai sul sicuro non viene perchè va col tombe in sardegna con la bici con il portapacchi!! :smile:

Si sale fino alle 19.30, poi ci si veste e si scende: tommy + selciatino, oppure castagnone + sottocroce o quello che ci viene in mente.

S'arriva a buio, altrimenti che crepuscolari sarebbero?
Vieni dai, noi ci si diverte sempre! :i-want-t:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Tizi, stasera non ce la facciamo Gio deve risistemare la bici un po' provata da domenica.....Andiamo domani sera a fare il giro di Fibbialla con la discesa della cava dietro la Certosa di Farneta, in sella alle 18 partenza da Via delle Gavine san macario.Chi viene e' ben accolto!
ciauz

ganzo, io purtroppo domani ho impegno, vado stasera.
appena c'è le giornate lunghe il giusto ci si sposta anche in garfagnana con la pizzata !! :prost:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Tizi, stasera non ce la facciamo Gio deve risistemare la bici un po' provata da domenica.....Andiamo domani sera a fare il giro di Fibbialla con la discesa della cava dietro la Certosa di Farneta, in sella alle 18 partenza da Via delle Gavine san macario.Chi viene e' ben accolto!
ciauz

:cry: :cry: :cry: Domani sono a Milano per lavoro! :cry: :cry: :cry:

Ma fate il solito giro che si fece insieme l'anno scorso?
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Uffa e io invece a lavorare!!! bravi bravi!!!! :smile::smile: dai prox mese mercoledì o giovedì ci so anche io !!!!!:i-want-t::i-want-t: da giugno ho orario continuato quindi il martedì e venerdì ci sono!!!!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ma vieni anche te noise!! :rosik: Ieri sera c'era un Maik scatenatissimo, pazzo pure drogato andava a 2000 sull'aretuska ...

Si dovrebbe tornare martedi sera. :i-want-t:
Vengo vengo è che ho ripreso la bici la scorsa settimana dopo mesi di vuoto causa esame e poi il lunedi mercoledi e giovedi ho gli allenamenti di pallanuoto. Se mi riesce prendere un minimo di forma in sella (la domenica ci vado, almeno quello...:smile::smile:) vengo volentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo