I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
prima di riscrivere qualsiasi cosa, aspetto di ripassarci e vedere di persona.....

tanto è facile...il solco di una moto è largo 40 cm


Come scrissi quando provai il Calsifer:

"...Poi, mi ha dato l'impressione che, nonostante cercassi di spatolare il meno possibile la ruota dietro, ci si ritrova cmq spesso con la ruota dietro bloccata a raschiare il fondo".

Secondo me, o li fai col nose press i tornantini, se no quel risultato sul fondo è inevitabile. Poi ci sta che un contributo sia dato anche dalle moto, boh..

A proposito, ma con una moto da enduro come li fanno alcuni tornantini strettissimi in salita? Tagliano prima, o sono campioni? :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vai appena tornato.......

oh trincia ti sei abituato male eh :smile::smile:

si qualche tratto è segnato ( da biGrette ) ma come ha scritto il pape, o costruisci ripido o a tornanti
nel riupido si segna tutto, a tornanti, i tornanti.

comunque devo dire che son segnati i tornanti più piatti, (quelli apparabolicati e con il giusto raggio sono lisci) e che era in programma di ritoccare apparabolicandoli e ampliandoli poi usando il solco , quindi diciamo ci si possa stare.

i tratti dritti segnati sono quei tre che avevo visto e che vorrei modificare il prossimo inevrno.

devo dire che con il fondo così duro è veramente difficile :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
c'è qualcono che vuole andare stasera da Vicopisano?????

rinuncio anche io, ho mal di testa, poi il cielo è nuvolo, ho da fà du lavatrici


allora lo fate apposta ..ditelo che vi faccio càaaaaaa

va bene, lo ammetto: :hahaha: mi fai caaa :hahaha:


ora sto meLLio :medita:


PS vendila la bianchina, tanto per la strada (e che :cucù:strada:hahaha:) che gli fai fà...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...un ce so, non ho ancora cambiato la ruota che mi ha scoppiato il mugnax coi suoi poteri nè provato la trincha sella, faccio caaa.

Almeno ho lavato la bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo