I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
287
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il giovedì sera a casa zoorlen la moglie non c'è, quindi effettivamente cucina l'omo... però se venivo in bicicletta il problema non si sarebbe posto ;-). Comunque ok che il Lamma non canna, ma stamattina metteva acqua.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
e allora vorrà di che di fatto nascono due gruppi di crepuscolaroti
i Lucchesoti e i Pisanoti
... è chiaro che i Luccasoti ...ce lo cuppano o :omertà:
vorrà di che ci si becca incima a santallago e ci si sfà dalle puntate ...:cassius::cassius:
ALBERTONE è con noi Secco vero?:nunsacci:

:smile::smile::smile:

No, Albertone ha fatto la pace con il papa ed adesso fa il paciere di professione.
Comunque di crepuscolari c'è n'è uno solo, se proprio volete aprirne un altro topic dovete:
1. chiedere il permesso ad alfà che già ogni volta l'incontro borbotta la storia delle crepuscolari.. monti pisani ecc, quindi vedetevela con lui.
2. Poi, se proprio volete usare il treid-mark allora potete usare "le crepuscolari de'poveri" :smile:

Intanto pensiamo a stasera.
Chi vuol venire, ci troviamo a VORNO alle 18.15 cosi s'arriva a santallago e si fa il castagno, il tommy e il selciatino!! :i-want-t:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ieri sera abbiamo "crepuscolato" io, Giannicola e il Pazzo. Classico giro da Vorno, il Pazzo e Giannicola hanno fatto il 600 mentre io li ho aspettati all'imbocco del Tommy accorciando un pò e poi finale sul Selciatino...peccato aver rotto il forcellino dopo pochi metri di discesa, ma una pietra nascosta m'ha agganciato il cambio e ho dovuto proseguire senza catena. E' stato comunque un sacrificio pagato volentieri, ogni tanto ci vuole proprio una bella uscita infrasettimanale!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri sera abbiamo "crepuscolato" io, Giannicola e il Pazzo. Classico giro da Vorno, il Pazzo e Giannicola hanno fatto il 600 mentre io li ho aspettati all'imbocco del Tommy accorciando un pò e poi finale sul Selciatino...peccato aver rotto il forcellino dopo pochi metri di discesa, ma una pietra nascosta m'ha agganciato il cambio e ho dovuto proseguire senza catena. E' stato comunque un sacrificio pagato volentieri, ogni tanto ci vuole proprio una bella uscita infrasettimanale!

Ora all'inizio del Selciatino ci si mette il cartello:
"Vietato ai manubri più larghi di 72 cm" :smile:
Ha già fatto tante vittime
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
senza freni???
gnamo vieni che si fa una rimpatriata... ma si prevede una zingarata/panino/pizzata/du ova al tegame ecc. dopo la crepuscolata ????

Cencio, se domani vieni davvero si resta a farci una pizza a vorno.
Ieri sera si stava da dio, siamo stati ad ammirare la facciata della chiesa che alle 20.15 era ancora illuminata dal sole... misteri delle crepuscolari!! :smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ieri sera abbiamo "crepuscolato" io, Giannicola e il Pazzo. Classico giro da Vorno, il Pazzo e Giannicola hanno fatto il 600 mentre io li ho aspettati all'imbocco del Tommy accorciando un pò e poi finale sul Selciatino...peccato aver rotto il forcellino dopo pochi metri di discesa, ma una pietra nascosta m'ha agganciato il cambio e ho dovuto proseguire senza catena. E' stato comunque un sacrificio pagato volentieri, ogni tanto ci vuole proprio una bella uscita infrasettimanale!

grande noise, m'ha fatto piacere rivederti, alla prossima!! :prost:
 

mugnax

Biker grossissimus
Cencio, se domani vieni davvero si resta a farci una pizza a vorno.
Ieri sera si stava da dio, siamo stati ad ammirare la facciata della chiesa che alle 20.15 era ancora illuminata dal sole... misteri delle crepuscolari!! :smile:

ma come VORNO???? allora mi prendi peiccccccccculooooo
io a VORNO per le 18,30 ...mission impossible
ce la posso fa a VICO Pancellorum ... a meno che tu non voglia dire... si sale da Vico e si scende dilà a VORNO... astutoooo
poi però dilà ci vole una macchina che ci riporta diquà...:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma come VORNO???? allora mi prendi peiccccccccculooooo
io a VORNO per le 18,30 ...mission impossible
ce la posso fa a VICO Pancellorum ... a meno che tu non voglia dire... si sale da Vico e si scende dilà a VORNO... astutoooo
poi però dilà ci vole una macchina che ci riporta diquà...:nunsacci:

Vieni.:medita:
Oh ..non mi fare il bidone eh !? :il-saggi::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo