• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

mugnax

Biker grossissimus
Se vuoi crepuscoleggiare sulle colline dietro casa, come ti avevo gia detto temp ofa, noi si va 3 volte alla settimana....e ti assicuro che all'imbrunire con il tramonto di questi giorni è una goduria immensa....

o LUCA .... io sono andato, se non c'hai il tel mio potevi passà da casa mia , lo sai dove sto ....
ho fatto un giretto fino a buio , con qualche divagazione esplorativa ... in cerca di un posto per farci un simil-pistino per ruzzà ( con michelino è tanto che si dice e si cerca ) ... e io avrei trovato un posticino c'avete voglia di spalà, zappettà e rastrellà un pò ???
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito

De' so assai...ora lo so!!! Comunque noi stasera si rivà...di solito partenza verso le 19:00...capita anche piu tardi!!! Se c'è da lavora per divertissi..cheddici ci sarò!!!
Io vado con il Biasci....lo consoci?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri salita da Vorno a Prato a Sillori poi 600 in salita, Aretuska basso e sfiammata sul Sottocroce! Occhio che dopo il sassone sul Sottocroce c'è un cavo (penso elettrico) che è poco sopra altezza testa. Si vede bene però se ci passate fate attenzione.
Eravamo io, Ziforty, HJ e Amonalex.
Boia che fiamme! La prossima settimana si arriva a Sant'Allago
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...dopo il sassone sul Sottocroce c'è un cavo (penso elettrico) che è poco sopra altezza testa. Si vede bene però se ci passate fate attenzione....
sì, si vede bene.....io lo vedo ora che l'hai scritto!
Ieri salita da Vorno a Prato a Sillori poi 600 in salita, Aretuska basso e sfiammata sul Sottocroce!.....Boia che fiamme! La prossima settimana si arriva a Sant'Allago
che spettacolo di par d'ore!
Mi candido alle prossime elezioni.
Programma: garantire una crepuscolare al giorno per tutti. Tutto l'anno.

PS: aretuska basso? aretuska alto esiste? mi sa di no, era il bauhaus!
(che tra l'altro ora (o meglio: tempo fa) mi sa che ha un bivio due opzioni)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
In cima, alla vestizione e sgonfiaggio, ziforty è anche rimasto con la valvola tubeless in mano.
...e giù parole d'oro...

Per la prima volta mi è riuscito faLLi A LUI un "eh?" "puppa!"!!!
Involontariamente!!
E'bastato un "presta o schrader?!"
..a sapello prima..
 

mugnax

Biker grossissimus
Cari crepuscolandi ... la mia presenza stasera si fa sempre più dubbio/dubbiosa
sono a lavoro e il meccanico mi ha portato via la macchina per una riparazione che doveva durare al max 2 ore ....
invece la legge di murphy ha colpito e la macchina chissà quando arriva ....
... se arriva !
quindi non mi aspettate ( non lo avreste fatto comunque ...stardi!)
se dovessi farcela vi cellulophono .
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Secondo dov'è vi vengo ad aiutare anch'io, ora a veni' dalle vostre parti a pedali ci metto un attimo. Fammi sape'.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Di Soianella. Di solito quando parto da casa "a pedali" vado verso Santa Luce o Chianni, ma se faccio Cevoli/Spinelli in meno di mezz'ora sono alle Lame.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
E' si fai presto, dai boschi di collemontanino ci passi mai? Ci sono dei bei percorsi....giri da 50km!!!
Ieri sono andato a fa' una pedalata, ero solo e quindi mi sono avventurato nel cercare qualche nuovo percorso ma non sono rivato a niente!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Soprattutto conosco verso Chianni e Santa Luce, sopra al Colle solo qualche stradello (verso il Macchione, Monteforti, la cava)... o almeno quello che c'è rimasto, visto che è diventato il Far West e tutti i bischeri della Toscana vengono qui a fare quello che gli pare.
 

mugnax

Biker grossissimus

Toh... o la cava come è messa? è una vita che non ci vado .
ZOO . in una crepuscolare ci sui darà appuntamento a mezza strada tipo Cevoli
e si fa un giro insieme .
per il posto che dicevo per il "pistino" è a Ceppaiano , un po fuori portata per te.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La cava l'ho fatta l'ultima volta un annetto fa e si andava benino, però non è che sia così entusiasmante... da lì la discesa sul Colle è tutta bella battuta. Ci fosse qualche viottolino ganzo per scendere da quella parte... Comunque a fare una Crepuscolare dalle tu' parti vengo volentieri, ci si può trovare davvero a Cevoli... basta che tu non mi faccia arriva' a casa a notte fonda. Famme sape'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo