I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
......una volta entrato mi sono fiondato in un mondo tutto nuovo , una dimensione nuova fatta di sensazioni imparagonabili,difficili da descrivere, complice una nottata limpida con una miriade di luci sopra e sotto, che rendevano l'atmosfera magica e anche un pò fiabesca. ...la mente sempre concentrata a memorizzare ogni immagine .... portandomi alla fine del sentiero come in trance...la solitudine e la notte,due dimensioni,un solo sentimento, una sola magia.....
effettivamente nelle poche otturne che ho fatto (un paio solitarie) ho provato sensazioni come tu hai descritto (ma in solitaria su single non son mai andato). right! devo un pò riesumà i miei armennicoli...

Grande Albe: fatti, non ... discorsi!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
visto che delle notturne pare non freghi niente a nessuno lo voglio scrivere quì visto che da calci sono partito proprio con una bella luce crepuscolare. l'idea era quella di salire da montemagno andare in verruca e fare il calsifer alla luce del mio faro, e questo è quello che ho fatto.avevo messo anche la telecamerina sul casco ma ho fatto in tempo a riprendere solo l'entrata del sentiero che si è spenta, vabbè....éro un po timoroso ad affrontare il sentiero visto che fino ad allora in notturna avevo fatto solo stradoni, ma una volta entrato mi sono fiondato in un mondo tutto nuovo , una dimensione nuova fatta di sensazioni imparagonabili,difficili da descrivere, complice una nottata limpida con una miriade di luci sopra e sotto, che rendevano l'atmosfera magica e anche un pò fiabesca. ad ogni tornante ero accompagnato da un personaggio diverso, mi immaginavo i folletti del bosco che mi saltavano davanti e dietro la bici, o la fatina di peter pan che mi guidava con la sua polvere magica,la mente sempre concentrata a memorizzare ogni immagine illuminata dal mio faro e comandarmi di superarlo al di sopra di ogni difficoltà portandomi alla fine del sentiero come in trance...la solitudine e la notte,due dimensioni,un solo sentimento, una sola magia.....

Grande albè, però vorrei sottolineare per quelli che non l'hanno visto che il tuo :omertà: FARO:omertà: indicativamente fa questa luce qui

Faro_di_notte.jpg
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vendo manuale del ciclista notturnista (a volumi), dossier scaricato [secco, non lo sai, ma c'è tutto un "coso" fuori dalla sezione toscana, si chiama "forum", ma 'un ci pensà, fai finta 'un t'abbia detto nulla]

mumble ... le notturne sono anche utilissime
.. HaUsoAlibiToTheWindows
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ma parlando di cose serie.. che luci servono per le notturne in biciretta (sui single)?
una frontale da trekking secondo voi va bene?
secco io ho questo [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/71308/cat/all[/URL] va bene è potente e dura qb preso direttamente da [URL]http://www.dealextreme.com/p/ha-iii-ssc-p7-c-sxo-3-mode-900-lumen-led-bike-light-set-25149
P.S: con la frontale un ci fai una pippa magari portarla per scorta o sul casco può dare una mano[/URL]
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
visto che delle notturne pare non freghi niente a nessuno lo voglio scrivere quì visto che da calci sono partito proprio con una bella luce crepuscolare. l'idea era quella di salire da montemagno andare in verruca e fare il calsifer alla luce del mio faro, e questo è quello che ho fatto.avevo messo anche la telecamerina sul casco ma ho fatto in tempo a riprendere solo l'entrata del sentiero che si è spenta,.....

Deh, meglio si sia spenta la telecamerina della luce... altro che folletti vedevi...:spetteguless:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
albè, io c'ho un visore notturno, sai quelli stile vietkong che si vede tutto verde. Che dici, posso venir con quello la prossima volta che vai?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che c' è troppa voglia di ruzzare e io domani vorrei uscire metto un post per cercare compagnia

il giro è questo:

appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio

naturalmente andatura rilassata e scazzo d' obbligo, astenersi fenomeni
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
visto che c' è troppa voglia di ruzzare e io domani vorrei uscire metto un post per cercare compagnia

il giro è questo:

appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio

naturalmente andatura rilassata e scazzo d' obbligo, astenersi fenomeni

... ora tra un mesetto e mezzo si reinizia, (con il pazzo stiamo facendo il conto alla rovescia), naturalmente si gira sempre e solo nei pisani :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo