• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Opps allora scusami albertone, grande bellissima foto!!! letto tutto di corsa con la coda dellìocchio!!! insomma la foto è bella, bravi beati voi che avete potuto fare un giro io s...e
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
... in questa giornata d'inverno schifoso (che garba solo ad un livornese..), c'è solo una cosa che fa stare bene ....!!

PENSARE CHE MANCANO SOLO 100 GIORNI ALL'INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE CREPUSCOLAREEEEEEEEEE OHHH YEAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! sbavon:
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito



trincia lo sai che ti voglio bene quasi quanto te ne vuole gudrum ma.... sarebbe mica il caso di chi un poino???
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
oggi grande crepuscolare, 4 bei favati in versione ixci (albertone con delle robe orribili ai piedi faceva senso guardarle ), un bel sentiero, un bel tramonto e finale te e pasticcini nel nuovo farda's 2011!!
c'è solo una nota negativa, peccato che era l'ultima ... (dell'anno!)

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!



 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket


Grande Trincha, e grazie dell'avvertimento all'ultimo momento, c'è uscito un beR giro e pure il passaggio per recuperà la macchina grazie secco e dì grazie ar tu babbo per il CIDDI' lui si che è bravo (te invece sei una 'mmerda perchè sei riuscito a farmi le 'orna nella foto malidetto!!! )


W le GrepusGolari
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
visto che delle notturne pare non freghi niente a nessuno lo voglio scrivere quì visto che da calci sono partito proprio con una bella luce crepuscolare. l'idea era quella di salire da montemagno andare in verruca e fare il calsifer alla luce del mio faro, e questo è quello che ho fatto.avevo messo anche la telecamerina sul casco ma ho fatto in tempo a riprendere solo l'entrata del sentiero che si è spenta, vabbè....éro un po timoroso ad affrontare il sentiero visto che fino ad allora in notturna avevo fatto solo stradoni, ma una volta entrato mi sono fiondato in un mondo tutto nuovo , una dimensione nuova fatta di sensazioni imparagonabili,difficili da descrivere, complice una nottata limpida con una miriade di luci sopra e sotto, che rendevano l'atmosfera magica e anche un pò fiabesca. ad ogni tornante ero accompagnato da un personaggio diverso, mi immaginavo i folletti del bosco che mi saltavano davanti e dietro la bici, o la fatina di peter pan che mi guidava con la sua polvere magica,la mente sempre concentrata a memorizzare ogni immagine illuminata dal mio faro e comandarmi di superarlo al di sopra di ogni difficoltà portandomi alla fine del sentiero come in trance...la solitudine e la notte,due dimensioni,un solo sentimento, una sola magia.....
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grande albe! non ho parole. Mi sa che sei l'unico a farti ste notturne in solitaria, molto zen...
Ora mi compro anch'io l'attrezzatura, la notturna è piu' avanti della crepuscolare ;))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo