• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sul moriglione non ci vengo (matrimonio), sono in zona spuntone/campo di croce/faeta per trovare qualcosa per l'apoteosi ma poi mi sa che scendo verso s andre a di compito per provare una discesa che mi ha suggerito alfà
gnamo vieni anche te si parte da vicopisano a metà mattina (crepuscolare lunga!!)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

spettacolo ieri, per me una uscita all'ora di pranzo diventata una crepuscolare!!! la vera crepuscolare dello statale!!
certo potevate venire , c'era un sole ed un tepore godurioso, il bagonchio al crepuscolo serale era da lacrime tant'era bello, con tutta quella fioritura sembrava di essere all'orto botanico ..

a proposito di statali, il secco l'ho trovato che dormiva al laghetto del faeta, era in giro dalla mattina, mentre alle 19 mentre si risaliva su verso il cristallo è passato un biker a velocità spaziale, non c'ha neppure visto ....
aveva una maglietta con su lo stemma del Vaticano!!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
noi del vaticano abbiamo degli orari da rispettare se no il nostro capo,che poi è anche il vostro, ci fa il cu.. ecco xchè una giornata intera durante la settimana nn la possiamo prendere popò di fannulloni fancazzisti, poi come hai faTTOa vedere lo stemma se avevo su la mantellina? haaaa già rilasciava una scia di luce
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

ti s'è riconosciuto subito, avevi l'aureola sopra il casco.
eri bellissimo, guardati trasmetteva pace
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
io ero in pausa pranzo in verruca con geppetto, si stava benissimo.

lavativi ripulite la variante del laghetto per l'apo!!!

tranquiiiiiiiiiiiiiiiiloooooo, tutto già organizzato!

Ho sincronizzato la catena di alberto in modo che esca proprio quando si passa dal laghetto, in quel momento basta mettergli in mano un falcettino ed è capace di farci un autostrada !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo