I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. e io che pensavo tu fossi al confine !!! :omertà:
t'avevo chiamato stamani perchè ho uno scoop: in noto bar cittadino beccato stamani un noto campione locale con una gruppaglia di giovani aspiranti, munito di catalogo bici ecc ecc, faccia e camicia da immobiliare, è lui!! :smile:

io stasera e domani niente, sono ancora in coma da cusna, forse venerdi se sabato non si esce o non si inizia il torneo di pinge-ponge allo scialè dell'abetone del secco.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ho comprato il tavolo nuovo da ping pong, quando vuoi vieni a trovarmi.spettacolare
no-no-no, non hai capito: con gli sport estremi e d'azione ho-chiu-so!

beh, però.. ...se Trincha ha avvistato chi ha avvisitato, e ripartono i corsi principianti, non ci si può esimere...

niente confine (che cmq era ven prox): è saltato.

resto sintonizzato x il w.e (intendo se fate torneo di burraco, chiaro), ma ho dei fuori porta in ballo ha uso logistico di viaggi nuovi.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
se il tempo si ripiglia, essendo che sabato (forse) si fa festa, col pazzo si ragionava ad una crepuscolare domani sera...
chi ci sarebbe?
Io ci sareBBi... fatemi sapere al più presto ora e luogo di ritrovo!

P.S.: dopo le 09:00 di domani non posso più connettermi, se so qualcosa prima bene, altrimenti sono costretto a non partecipare...

P.P.S.: altrimenti potreste sms-armi al cellulofono (il numero lo trovate sul profilo...)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Io ci sareBBi... fatemi sapere al più presto ora e luogo di ritrovo!

P.S.: dopo le 09:00 di domani non posso più connettermi, se so qualcosa prima bene, altrimenti sono costretto a non partecipare...

P.P.S.: altrimenti potreste sms-armi al cellulofono (il numero lo trovate sul profilo...)

ti si chiama domani, si vede il tempo e si decide anche dove....
si voleva andare da Leon, ma solo se si rimette per bene.... Leooo ci sei???

sBornok domani sei con il secco allo scialè?? :smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Fedora io stasera niente, si dovrebbe andare domani da Leon (secco s'era detto martedi). Stasera il pazzo passa a vedere se c'è.
Per me si può partire anche un po prima, tipo trovarsi dopo Gallicano verso le 17.30. Chi c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo