• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Fedora io stasera niente, si dovrebbe andare domani da Leon (secco s'era detto martedi). Stasera il pazzo passa a vedere se c'è.
Per me si può partire anche un po prima, tipo trovarsi dopo Gallicano verso le 17.30. Chi c'è?

lo so ma domani non ci sono maremma maiala, se si pole rimandà a mercoledì meglio altrimenti quest'anno le crepuscolari rimangono una maledizione per me
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ma poi i crepuscolanti sono andati da Leon?

ieri grande serata! dopo la discesa di Trassilico siam risaliti a Vorno ed arrivati da Leon alle 21 esatte, neanche a farlo apposta! era li che ci aspettava, musica stile indefinito a palla, s'è mangiato e bevuto a bestia!!! Grigliata "speciale", io ero pienissimo, l'elettrico s'è fatto 4 bistecche!!!!!!
Il Pazzo cittadino onorario con tessera era briao e AlbertOne stavolta in pace con il Papa e con le stelle!
Unica nota negativa la vostra assenza (vi saluta), e in particolare quella di Amedeo al quale Leon aveva preparato la "Brasiliana Calda"..
Ma sè assaggiata noi !!!
Torneremo da Leon a Ottobre in una due giorni double-trans-apuana con 4 discesone, e pernottamento cubano a Vorno!
Adesso le Crepuscolari vanno in vacanza!!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Sò di essermi perso un'altra grande serata ieri sera,poi da Leon...quindi.........
Purtroppo son ancora murato a lavoro....
Spero che la brasiliana calda l'abbiate domata a dovere.....Per ottobre prendo le ferie!!!! non la posso perdere.
Ieri sera chimare giannicola e sentir Leon che mi dice: "ma chi cazzo sei te? e io rispondere sei Leon e sentirsi dire che cazzo non sei venuto" non ha avuto prezzo!!!!
alla prox...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bella storia ....

mi ordini anche a me 3 confezioni della pomatamagicadeldottorcencio??
l'ho finita, è favolosa
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
O Trincia non è Vorno... e Verni!
Mi sa che ieri sera ho un po' esagerato con la cena... c'ho sempre da digerire il 50% della roba!
Comunque il chimichurri spacca!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Chimichurri for ever!!!!!! dopo il gruppo oh yeahh, i crepiscolariani, i segaioli e i peori(secco) stiamo assistendo alla nascita del nuovo gruppo "Chimichurri for ever by Leon" ragazzi iscrivetevi è gratisse e pure bono........ a proposito PAZZO CHE FINE HA FATTO IL BARATTOLOOOOOOOO....spero venga con te in corsica........ je t'aime o come cavolo si scrive
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
eeeeyaaaoooooooo!!!!!!!!

..... dopo due settimane di crepuscolari in solitaria torno e scopro che il cencio riparte per l'ennesima eterna vacanza, il secco fa il pappone in piscina, il bornoc ha criccato la bici, leo è diventato un meccanizzato, MrGarmin è diventato capo di un clan, albertOne s'è schiantato l'ennesimo ginocchio, TJ è andato alla ricerca di una enduro "usata" in albania ... insomma un sacco di scuse per non pedalare!!!

domani sera si ripartee!!

ecco quì sotto un pezzo del biziclettino, che per andare da solo è anche divertente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo