• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dario sa la stada per arrivare ..
parole grosse.
diciamo che una volta (dopo un'errabonda parabola) mi ci son ritrovato.
At later.

Tricia, k merd k sei.
Tra l'altro mandi tuo figlio in bici sanza il casco integrale. Incosciente. Se ti interessasse...

finchè non vendo il casco 'un compro la bici..
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
mony .... "dario sa la strada" .... mi sa anche te lo conosci poco ...

comunque ci arrivo, basterà seguire pezzetti di bicicletta Falcon sparpagliati .....

a dopo!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
invece vi smentisco, badalì come me l'arrammento bene:
Insomma l'avete triturato: per chi non sa da dove si parte: arrivare a Lucca e' facile poi si prosegue seguendo la direzione per Bagni di Lucca ( via del Brennero) alla rotatoria di Marlia si gira a destra si continua a dritto oltrepassando il semaforo dopo poco si gira a sinistra in prossimita' del mobilificio milani, si prosegue fino a trovare il cartello che indica Valgiano, si incomincia a salire sulla strada che si fa piu' stretta, in cima alla salita dopo un piccola chiesa medievale sulla destra si imbocca la stradina sterrata sempre sulla destra e in fondo siete arrivati! ( C'e' il filo elettrico che recinta i campi come riferimento)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grazie mony!!!!!

ieri serata troppo bella!!
bei posti, discesa supergoduriosa proprio come piace a me, bagno al tramonto senza parole, cena veramente luculliana (ce n'era per tutti, anche bistecche per i cani ), panorama mozzafiato e compagnia super-ottima!!
non si potrebbe chiedere di più!
.. e s'è anche conosciuto il mitico TROMBA!!!

settimana prossima allora si va a levanto mercoledi o giovedi (cencio e amedeo mettetevi d'accordo..)!!!!!!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Per me , come scritto in post precedente , l'unico giorno possibile è martedì
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Seratina veramente perfetta! Anche se la cartiera non e' tra le mie discese preferite... sono anche volata lunga in terra !!! Il bastardo del mio cane che si e' fregato due nostre bistecche stara' due giorni a digiuno! Riguardo a martedi prossimo noi non possiamo perche' si torna lunedi da Salice quindi la vedo dura.... per noi andrebbe bene giovedi comunque voi organizzatevi pure anche senza di noi. Cencio la smetti un po' di lavora' sempre!!!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ragazzi dalla prossima settimana non ho più l'allenamento di pallanuoto del mercoledi (rimangono solo quelli del lunedi e del giovedi). Rimango sintonizzato, se fate qualcosa è probabile che mi aggreghi!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

se mi dici come fare , smetto domani. Purtroppo , di questi tempi, chi si ferma è perduto o meglio , per chi vive nella fossa dei leoni , viene mangiato
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Domani sera o anche meglio giovedi io ci sono.
Se non abbiamo voglia di arrivare fino a Levanto come s'era detto, io farei un bel Grotta all'Onda-Candalla, con bagno ghiacciato finale!
Altrimenti mi va bene tutto!! Chi c'è?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
disponibile per stasera.

devo partire da casa in bici però (sono senza macchina) quindi o si va in zona oppure mi passate a prende

domani no.

Trincia e co. battete un coRpo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo