Io parto oggi e torno venerdi in giornata.
Ci sentiamo per il we prossimo :taxi-dri:
Ci sentiamo per il we prossimo :taxi-dri:
qualcuno ha in programma qualcosa per domani?
Io domani conterei di farmi un giretto in collina zona Maddalena (salita solita e discesa 1+10 o qualcosa di simile) ma, visto il meteo più che buono, sono aperto anche a nuove proposte purchè non troppo distanti da Torino (direi al max un'ora di auto).
Se ti interessa fatti sentire qui o mandami un sms (3331734200) così ci si organizza.
Dopo sento se vogliono aggregarsi un altro paio di ragazzi.
Saluti
@TheXman: buona vacanza o-o e ci sentiamo per il we (io lavoro solo sabato pomeriggio).
ok, va bene segnati il mio numero per eventuali contatti,Alle 14:00?
Eccoci di ritorno...nello scendere dal sentiero 26 abbiamo incontrato diversi bikers che tentavano la salita...ma dalle facce e dal numero a piedi...abbiamo capito che non era cosi semplice.
Nuovo appuntamento per domani...mattina o pomeriggio lo definiremo qsta sera verso le 22.
Itinerario...salita alla maddalena (50% asfalto - 50% sterrato) e poi collegamento via sentieri a superga...
ciao
non ho mai fatto il 10 in discesa
come è rispetto al 11 o al 12 ?
il 10 presenta poi una scalinata(in discesa) un po insidiosa: se non te la senti evitala. In compenso l'11/12 ha ripidino su un torrentello..se ricordo beneMolto simile ma più lungo: arrivi fino in corso moncalieri in sentiero; ci sono però un paio di tratti centrali da affrontare bici in spalla.
Probabilmente oggi per scendere faremo quello, quindi se vuoi aggregarti sei il benvenuto e nei post sopra trovi tutti i dettagli. Ciao
Bene bene o-o vedo che il neo nato gruppo dei pivelli prende forma e consistenza...:-?
Io penso di esserci sabato mattina (luca vediamoci assolutamente) e anche domenica...mattina o pomeriggio...decidiamo poi.
A presto
ho fatto il 10 a scendere con bugianen :-? ,
bellissimo sentiero le condizioni oggi erano buone, c'è solo qualche ostacolo che obbliga a "spingere" la bike, tutto sommato scorrevole e divertente ci sono diversi passaggi tecnici...uno tra cui chiuso con un bel capitombolo.
Da dove si prende te lo spiega magari Luca che saprà essere sicuramente piu' dettagliato di me.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?