I CHIODI...nuovo bike-group di Torino...solo per pivelli

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Eh dunque...visto che qui non si trova nessuno che giri intorno a torino ma entro i 50 km di trasferimento...con alcuni membri di MTB abbiamo deciso di aprire un post per noi pivelli della MTB.

Per adesso siamo in 3...desiderosi di girare nella collina torinese a livelli amatoriali.

Primo raduno sabato 28 mattina..se vuoi essere dei nostri per un giro fatti sentire.

:)

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
Ciao, anch'io giro sovente in collina e cerco compagni biker!
Purtroppo il sabato mattina io lavoro, sarei libero il sabato pomeriggio oppure la domenica.

Chi si unisce?

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ok allora ecco il primo appuntamento:

Sabato 28 ore 9.30 dentera di Sassi

salita: Sassi - Superga (asfalto 100%)

discesa: percorso 26 Superga - Sassi (sterrato 80% - asfalto 20%)

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
No raga in qsta stagione sono impraticabili la maggior parte dei sentieri...io in poche parole li faccio tutti i week end...

Il 26 a salire si arriva fino a meta...poi a tetti rocco è tutto fango...e nn vai piu avanti.

Il 28 e il 29 a scendere è impossibile...pietraia assassina primo pezzo e poi fango in quantita che nn gira piu manco la ruota.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Eccoci di ritorno...nello scendere dal sentiero 26 abbiamo incontrato diversi bikers che tentavano la salita...ma dalle facce e dal numero a piedi...abbiamo capito che non era cosi semplice.

Nuovo appuntamento per domani...mattina o pomeriggio lo definiremo qsta sera verso le 22.

Itinerario...salita alla maddalena (50% asfalto - 50% sterrato) e poi collegamento via sentieri a superga...

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Se posso darvi un consiglio... evitate il collegamento tra maddalena e superga, è quasi solo asfalto da dopo i Tetti Rosero (Pecetto) a Pino, e i sentieri a lato della Panoramica sono brevi e comunque non consentono di evitare l'asfalto.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Grazie Stefano, io non lo ho mai fatto ma uno dei boys con cui giro conosce il percorso.

Se vuoi unirti a noi...ci fa piacere avere qlche altro pedalatore torinese :freeride:

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se fa bello un girettino me lo faccio piu che volentieri al mattino......
cosa intendete fare come sentieri??
ciao
offtopic:sei lo stesso thexman del forum di drigani??abitini vicino a lui??fine offtopic

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Dunque è tutto da definire xche uno dei bikers nn sa ancora se sara libero mattino o pomeriggio.

Credo saliremo alla maddalena e da li a superga...però il giro nn lo conosco perchè nn lo ho mai fatto...lo sa lui che ci farà da apripista :))):

si sono thexman di drigani ma abito vicino alla colletta a torino :-?

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dunque è tutto da definire xche uno dei bikers nn sa ancora se sara libero mattino o pomeriggio.

Credo saliremo alla maddalena e da li a superga...però il giro nn lo conosco perchè nn lo ho mai fatto...lo sa lui che ci farà da apripista :))):

si sono thexman di drigani ma abito vicino alla colletta a torino :-?
io per venire faccio tutto lungo stura lazio..
tu a che altezza stai della colletta??magari ci becchiamo per andare verso parco leopardi(visto che credo proprio partiremo da li...)
in ogni caso possiamo anche beccarci a sassi o dove volete voi!!
ciao

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
1) da definire ancora se si partemattino (ore 9.30) oppure pomeriggio (ore 14.30)

2) io sto vicino al Mediaworld di cso giulio

3) il gancio di solito è all'arco del valentino.

controlla il topo che domani saprai se usciremo mattino o pomeriggio...e conseguente gancio.

o-o

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito
bene bene...se andate al mattino possiamo trovarci o davanti all'iveco oppure al ponte del barcaiolo (zona la barca)....
ciao

Io e un altro ragazzo ci incontreremo domani alle 10 all'arco del Valentino (corso vittorio angolo corso cairoli) alle 10:00.
Se vuoi unirti mandami un sms entro le 9:00 di domani mattina così ti aspettiamo (Luca-3331734200). Altrimenti puoi contattare TheXman che credo uscirà domani pomeriggio.
Il giro sarà abbastanza canonico e frettoloso dato che io domani pomeriggio lavoro: salita solita e poi discesa (probabilmente qualcosa tipo la 10).
Saluti

P.S. Ricordati di cambiare l'ora :-o .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo