I boschi di Bassano e monte raschio

eryk64

Biker novus
15/8/08
24
0
0
cassia nord
Visita sito
cari "CICLomtb "sono nuovo di mtb forum per domenica 10 giugno avrei pensato ad un giretto impegnativo
in linea di massima il percoso con partenza da Sutri fronte anfiteatro si percorre un tratto della via francigena per poi salire su verso i monti di Bassano si percorrera' un tratto della gran fondo fino a oriolo per poi fare ritorno verso Sutri non prima di aver passato il monte raschio.Chi e interessato io ci saro' sicuramente


dati tecnici:
partenza da sutri fronte anfiteatro ore 9,00
pranzo al sacco
Km circa 45
dislivello circa 800 mt
fondo 80% fuori strada carrareccie, restante asfalto

bici RIGOROSAMENTE MTB e ben artigliate!!!!!!
si accettano LAMENTOSI, QUANTOMANCHEVOLI.....astenersi CICLISTI INSONNI, SCALATORI FOLLI....
 

eryk64

Biker novus
15/8/08
24
0
0
cassia nord
Visita sito
cari "CICLomtb "sono nuovo di mtb forum per domenica 10 giugno avrei pensato ad un giretto impegnativo
in linea di massima il percoso con partenza da Sutri fronte anfiteatro si percorre un tratto della via francigena per poi salire su verso i monti di Bassano si percorrera' un tratto della gran fondo fino a oriolo per poi fare ritorno verso Sutri non prima di aver passato il monte raschio.Chi e interessato io ci saro' sicuramente
ANNULLATA

dati tecnici:
partenza da sutri fronte anfiteatro ore 9,00
pranzo al sacco
Km circa 45
dislivello circa 800 mt
fondo 80% fuori strada carrareccie, restante asfalto

bici RIGOROSAMENTE MTB e ben artigliate!!!!!!
si accettano LAMENTOSI, QUANTOMANCHEVOLI.....astenersi CICLISTI INSONNI, SCALATORI FOLLI....
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
cari "CICLomtb "sono nuovo di mtb forum per domenica 10 giugno avrei pensato ad un giretto impegnativo
in linea di massima il percoso con partenza da Sutri fronte anfiteatro si percorre un tratto della via francigena per poi salire su verso i monti di Bassano si percorrera' un tratto della gran fondo fino a oriolo per poi fare ritorno verso Sutri non prima di aver passato il monte raschio.Chi e interessato io ci saro' sicuramente
ANNULLATA

dati tecnici:
partenza da sutri fronte anfiteatro ore 9,00
pranzo al sacco
Km circa 45
dislivello circa 800 mt
fondo 80% fuori strada carrareccie, restante asfalto

bici RIGOROSAMENTE MTB e ben artigliate!!!!!!
si accettano LAMENTOSI, QUANTOMANCHEVOLI.....astenersi CICLISTI INSONNI, SCALATORI FOLLI....

Intanto io ci vado ugualmente :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo