..i bikers piangono..????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
..hummm..per esempio...se tu fossi un amante del genere ovviamente....

ti piacerebbe ricevere una borsa di Gucci usata ....quando sicuramente te ne aspettavi una nuova..?????:rosik::rosik::rosik:
:nunsacci:della borsa di Gucci non me ne importerebbe niente della bici si!!!!:hahaha:

però se non si può...ci dovrebbero essere delle priorità in famiglia no? e nella gestione dei conti familiari le donne in genere sono brave:beautifu:no?!
 

jollys

Biker novus
25/1/09
13
0
0
pescara
Visita sito
Ho pianto una sola volta per aver perso una gara ma avevo 11 anni, quindi non penso che conti, anche perchè io mi diverto ad andare in mtb e non m'importa se perdo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Secondo me dipende molto dal carattere di ognuno di noi.
Se hai una predisposizione per il pianto, in generale, è facile che tu pianga!
Io non piango mai, ma penso che sia un ottima valvola di sfogo riuscire a farlo!... Dunque in un certo senso invidio chi riesce a farlo!
Solitamente, un po' di magone mi viene quando finisce la stagione, perché mi tocca aspettare 4/5 mesi, prima di rimettere il cul in sella, però per malesseri, rotture o delusioni in genere, impreco e urlo come un facocero inseguito da un leone!:hahaha:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
per la biga mai...
di solito non piango mai... posso rimanerci male ma è difficile che pianga...
è successo poco tempo fa... ma per una ragazza....



ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo