..i bikers piangono..????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ciao ragazzi....
mi chiedo ..e mi piacerebbe sapere ....se vi e' capitato di "piangere" o disperarvi sino a tal punto per via di una gara ....di un fatto capitatovi che vi ha toccato nel profondo....io non sono un garista come molti di voi...ma la passione per il nostro sport puo' portare a questi stati d'animo...????
abbiamo come esempio calciatori...atleti...pugili....e molti altri che fanno della fatica la loro vita....
esempio.....se vi fosse capitato come a Sam Hill di perdere il mondiale all'ultima curva in quel modo....io mi starei disperando ancora adesso......

sotto amici....fatemi emozionare....!!!!!
ciao a tutti
Paolo:medita::medita::medita:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mmm... piangere nello sport (per gioia o per disperazione) non mi è mai capitato... sia in vela, sia sulla bike, sia nel tennis...

altri sport a livello agonistico non ne ho fatti... tutti gli altri (pallavolo, beach volley, ping pong, sci, calcetto, atletica, muay thai, krav maga, nuoto) a livello amatoriale mi hanno fatto gioire ma mai fino a piangere o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
No ma per il semplice motivo,
che anche le gare le faccio solamente per puro divertimento,
piangere si può nello sport,
credo sia normale,
ma sicuramente non ai ns livelli!!!
O almeno non al mio!!!
:smile:
 

Schadrak

Redazione
l unica volta che mi e capitato di piangere ma veramente piangere e stato l'anno scorso pero non era per la disperazione.... per il dolore. ho fatto un ematoma sull'anca e ho voluto finire la gara (23°) risultato? girocoscia di 17 cm piu dell'altra e una notte sotto flebo di morfina.... non lo auguro a nessuno
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Qualche gara sfortunata mi è capitata.......certo dopo tanto impegno essere battuti da un problema meccanico.....da una segnalazione del percorso approssimativa.......da un problema fisico...non è mai piacevole......cmq sono riuscito a divertirmi anche in queste gare...quindi nessun pianto.......

io penso che la situazione più favorevole alla crisi di nervi sia un marathon di quelle infinite.....lo sfinimento potrebbe fare di questi scherzi.....
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
io lo ammetto mi è capitato 2 volte di piangere, non proprio piangere di brutto ma 2-3 goccioline sono scese:

la 1° quando sono caduto a 50 kmh per colpa di un mio amico deficente che mi ha inchidato davanti, io sono caduto, poi non contento la bici mi è caduta addosso, (a quel tempo usavo i pedali flat) e quei dentini b@st@rdi mi si sn ficcati nella spalla, un dolore di quelli............

la 2° quando ho dato via la mia amata bike per prendere questa nuova, il pianto è stato riconpensato, da una bici favolosa ( è posso dire me la sono pagata e montata io)(ho solo 17 anni e capite che piu di 1200 euro non sono uno scherzo) tra roba usata e roba nuova ho tirato su una bella bike (per lo meno secondo me )

detto cio spero che da quest'anno che iniziero a far gare non ci siamo pianti per la disperazione ma se ci saranno VOGLIO che siano per la gioia
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
si si.. dopo una brutta caduta e una volta per lo sconforto.. forse penserete che sia giustificato in quanto sono donna ma io penso semplicemente che sia giustificato in quanto siamo umani.
Certo però che la bici è quasi esclusivamente divertimento, spensieratezza, amicizie, confronto con gli altri e con se stessi, libertà e entusiasmo di fronte a scenari meravigliosi che solo la natura ci può regalare!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
SI ho piant6o,per colpa di mia MOGLIE,mi aveva promesso i soldi per la mia San Andreas Nuova ,invece mi ha dato i soldi per 1 San Andreas Usata,cosa avreste fatto voi al mio posto"considerando che le Braghe ha casa mia le porta lei?" che il portafoglio lo tiene lei ,che mi tratta male .tuttora mi ha chiuso la bike in cantina mi ricatta ,AIUTATEMI é UN MOSTRO,mi resta solo che piangere
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
la prima volta che ho vinto una gara (poche per la verita) ho pianto come un bambino, anche perchè negli ultimi km non ho fatto altro che pensare a mio suocero che era morto qualche giorno prima, ed infatti la dedicai a lui quella vittoria....
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
SI ho piant6o,per colpa di mia MOGLIE,mi aveva promesso i soldi per la mia San Andreas Nuova ,invece mi ha dato i soldi per 1 San Andreas Usata,cosa avreste fatto voi al mio posto"considerando che le Braghe ha casa mia le porta lei?" che il portafoglio lo tiene lei ,che mi tratta male .tuttora mi ha chiuso la bike in cantina mi ricatta ,AIUTATEMI é UN MOSTRO,mi resta solo che piangere
difendo le donne..... Avrà i suoi buoni motivi per farti tutto ciò?!:rosik:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
SI ho piant6o,per colpa di mia MOGLIE,mi aveva promesso i soldi per la mia San Andreas Nuova ,invece mi ha dato i soldi per 1 San Andreas Usata,cosa avreste fatto voi al mio posto"considerando che le Braghe ha casa mia le porta lei?" che il portafoglio lo tiene lei ,che mi tratta male .tuttora mi ha chiuso la bike in cantina mi ricatta ,AIUTATEMI é UN MOSTRO,mi resta solo che piangere

massima solidarieta'........non sei l'unico che deve chiedere.....:hail::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo