i bikers di Pordenone e l'Ornedo. Psicologia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


i Bikers di Pordenone e l'Ornedo. Psicologia

  • sono nato sull'Ornedo e lo percorro ogni giorno per tornare a casa

    Voti: 0 0,0%
  • i canadesi hanno costruito Wishtler sull'Ornedo perchè è il posto ideale per fare Fr

    Voti: 0 0,0%
  • l'ornedo è una montagna sacra:qui costruirono l'Arca di Noè

    Voti: 0 0,0%
  • se Maometto non va all'Ornedo, l'Ornedo va da Maometto

    Voti: 0 0,0%
  • ho sacrificato un femore in onore del Dio dell'Ornedo

    Voti: 0 0,0%
  • gli americani hanno fatto atterrare gli UFO sull'ornedo

    Voti: 0 0,0%
  • il cartone animato Heidi è stato ambientato sull'Ornedo

    Voti: 0 0,0%
  • se mi allontano dall'Ornedo per più di 20 km mi viene la diarrea fulminante e l'acne vulgaris

    Voti: 0 0,0%
  • o Ornedo o Muerte

    Voti: 0 0,0%
  • sull'Ornedo ho visto il mitico Elvis Presley:si è rifugiato li dopo la scomparsa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
:Ninja: ha scritto:
@drago... f.u.c.k. non mi sono rotto il femore sull'ornedo giuda cü... :pc:

in effetti però anche a me sembra che i pordenonesi vadano quasi solo li.

le meraviglie del mondo son tante...e ogni volta che vado in un posto nuovo mi riprometto di ritornarci....perche' mi e' piaciuto assai, solo che poi se devo scegliere fra andare in un posto nuovo o uno da rivisitare, scelgo quello nuovo e un altra promessa si aggiunge a quelle di ritornare nei posti passati.......

ormai ho accumulato una serie di posti infinita in cui ritornare.....
il carso
krim
lubiana
bondone
ornedo
maniago
kaprun
torino
massa
como
canto
valli bergamasche
finale ligure
valbonella
sestola
mottarone
pian dele betulle
costa azzurra
rustrel
ventoux
colli euganei
.....e mille altri posti.......

non so.......ho come l'impressione che dovrei smettere di lavorare !!!!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
le meraviglie del mondo son tante...e ogni volta che vado in un posto nuovo mi riprometto di ritornarci....perche' mi e' piaciuto assai, solo che poi se devo scegliere fra andare in un posto nuovo o uno da rivisitare, scelgo quello nuovo e un altra promessa si aggiunge a quelle di ritornare nei posti passati.......

ormai ho accumulato una serie di posti infinita in cui ritornare.....
il carso
krim
lubiana
bondone
ornedo
maniago
kaprun
torino
massa
como
canto
valli bergamasche
finale ligure
valbonella
sestola
mottarone
pian dele betulle
costa azzurra
rustrel
ventoux
colli euganei
.....e mille altri posti.......

non so.......ho come l'impressione che dovrei smettere di lavorare !!!!!

Non ci son ancora stato sull'Ornedo...e raramente vado a rivedere posti dove son gia' passato...

Pero' la discesa del Krim...devo ancora regolare i conti con 2 o 3 passaggi di quella discesa che porta all'Iški Vintgar...

Ma la traversata tra Planina Razor e Dobrenjščnica, in pieno Parco del Tricorno, li' dove al brivido del tratto in ferrata esposta si accompagna la preoccupazione di incontrare le guardie forestali, rida' alla gita un certa sfumatura di avventura alla "Old Wild West" che da noi e' ormai scomparsa da quando non ci son piu' i graniciari sul nostro confine orientale che ci salutavano con il loro amichevole "Stoj"... beh questa traversata si che la rifarei davvero volentieri!
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Ho votato "i canadesi hanno costruito Wishtler sull' Ornedo perchè è il posto ideale per fare Fr", perché è la risposta, che più mi fa ridere, ma nemmeno io, (scusate l' ignoranza), son mai stato sull' Ornedo, :nunsacci: toccherà far un "salto"...:i-want-t:
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Ornedo è un posto come un altro per andar in mtb/o a piedi, e come tutti i posti va rispettato e tenuto pulito :-) ci sono percorsi per mtb e per podisti, cosa che molti "asinacci" non han capito... Per l'ufologo lascia il tempo che trova come l'alieno di Mortegliano....
Cmq, bel sondaggio descrizioni molto fikie :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo