I biker radunensis dell'Oltrepò

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Un topic per ringraziare Fabrizio che ogni finesettimana porta in giro un sacco di gente tra cui Century ed io, caproni che non riusciamo a memorizzare nessun giro (caprone soprattutto io :smile: ). Incredibile l'impegno con cui ogni volta cerca di spiegarci dove andremo e i nostri sguardi persi nel vuoto alla ricerca di qualche riferimento che puntualmente non ricordiamo.
Ancora grazie anche ai ragazzi di Bikefree Giordano e Andrea organizzatori di escursioni e compagni di avventura non da meno.
Sulla sezione regionale delle foto qualche immagine dell'ultima gita al monte Alpe
album_pic.php



album_pic.php
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Dove: ovviamente oltrepò
Come: in auto fino a Salice terme, Varzi, Bagnaria, dipende dal giro, poi ovviamente in bici
Quando: generalmente nei fine settimana. Questo WE probabilmente sabato perchè Century parte domenica.
Se vuoi venire sei il benvenuto, fammi sapere
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
innovatel ha scritto:
uhhh ... le miei due guide x il rally del pò ... le saluto entrambe :-?

kk ... i percorsi nn te li ricordi xkè vai troppo veloce ... fai come me :-o :-o


:scassat: ora mi picchia :scassat:

Non è questione di velocità, è più una questione di memoria, c'ho l'hard disk da 2 Gb nel cervello, come quello di jonny mnemonic (quello forse era già da 40 Gb, ve lo ricordate?)
Vieni anche tu con noi, vedrai come ti diverti nelle discese più ripide :prost: :prost: :prost:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se mi aspettate qualche volta vengo ... poi ho vinto un bel pò la mia paura delle discese ... nn faccio più come l'altra volta

:scassat: basta che nn mi pigli in giro a vita ... :scassat:

la mia fortuna è che al max un paio di volte e poi una strada me la ricordo ... cervelli informatici -.-
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
se mi aspettate qualche volta vengo ... poi ho vinto un bel pò la mia paura delle discese ... nn faccio più come l'altra volta

:scassat: basta che nn mi pigli in giro a vita ... :scassat:

la mia fortuna è che al max un paio di volte e poi una strada me la ricordo ... cervelli informatici -.-

solo informatici perche' per il resto (cervelli) ma........................
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
punto uno nn dovevi esser in vacanza?
punto due nn ti ho mica capito ... sai?

punto uno dovevo partire ieri ma ho un appuntamento con un cliente oggi alle 15 percio sono qui
punto due cervelli informatici non tanto solo informatici perche cervelli mica tanto
:smile: :pc: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

poi visto che sono in ufficio per colpa di un cliente dell'ultimo minuto sono incazzato e me la devo prendere con qualcuno e tra tutti sei capitato te

scherzo
ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Kapitan e ciao Innova :-?

ho visto in ritardo l'invito, mi spiace...sabbbato mi so' sparato la transexticino a manetta: che calura!

Posso ritenere valido l'invito per il futuro???
Credo che ne riparleremo a settembre, impegni permettendo....

:-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
ciao Kapitan e ciao Innova :-?

ho visto in ritardo l'invito, mi spiace...sabbbato mi so' sparato la transexticino a manetta: che calura!

Posso ritenere valido l'invito per il futuro???
Credo che ne riparleremo a settembre, impegni permettendo....

:-?

Certo, con piacere.
Io parto venerdì, quindi non prima di settembre. Come sono andati gli esami?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quoto i ringraziamenti di KK. :eek:
Noi tutte le domeniche mattina andiamo per le colline, però essendoci agosto in mezzo un po' di gente sarà via, altrimenti ci sono sempre dalle otto alle sedici persone, bei grupponi insomma.
E lo spirito è quello giusto, ognuno va come può ed ad ogni bivio ci si aspetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo