• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
siete tutti una massa di sparatori di cazzate a ripetizione e avete trovato nel Liga il vostro capo spirituale
 

Rudy63

Biker cesareus
Sabato dovrei essere a Fi, c'è qualche trasfertina giusta da fare?? ( SALVO meteo)

Liga: Per il Pratomagno dò conferma la prossima settimana. Devo vedere come sono messo con il lavoro...La cambina è carica!

In ponte ci sono due trasferte.
La prima è all'Orrido di Botri (rifugio Casentini) la seconda è una cosa stranissima semi-meccanizzata, alle sorgenti del Bisenzio, naturalmente sponsorizzata da Sergio .

Il meteo da venerdì mette brutto, però dipende da quanto veloce passa la perturbazione e a che latitudine passa. Può anche darsi che sabato ce la perdoni. Gli aggiornamenti meteo comunque li facciamo verso giovedì.
 

Bella!! mi intriga....
Ma semi-meccanizzata di auto, o prevede anche il treno??
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ah si è???!!!??? quando le organizzo io queste cose alternative della critical tutti mi snobbano.....

comunque io ci sto alla grande di andare a firenze a fare macello in bici!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Se andate!! portatevi dietro anche: trombette, campanacci, campanelli, ecc..

La meglio: serebbe legare un bongo al manubrio della bici....
Jamaica bikers

la meglio sarebbe fumarselo il bongo!!!!


comunque io sto finesettimana sono ad un corso a perugia e sono via venerdì e sabato... caso vuole che lì vicino ci sia un pistino per bmx con tutti panettoni.... mi sa tanto che ci faccio un giro!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


Uploaded with ImageShack.us

.................................................

ecco il giro accennato da Rudy, in verde il giro a pedali, in blu la risalita meccanizzata con il giochino delle auto
l'idea non è farina del mio sacco, ma del Polonia

ci sono 2 le belle discese intramezzate dall'ho chi min fatto nel verso contrario del solito:
il 17 ( la scavata ) e il sentiero delle sorgenti

non ci deve essere troppa mota altrimenti non ce li gustiamo come sapete bene, memori della volta scorsa...

p.s.
l'idea di meccanizzarlo mi sembra buona non tanto x diminuire il dislivello, che non sarebbe neanche poi molto, ma x evitare di dover chiudere il giro con una risalita di 700m di dislivello
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Boia!! Le inventate di tutte per non pedalare!!

Se il critical mass (altrimenti detto "massa di rompicoglioni" se sei in macchina) lo facevano in salita, col cavolo che ci andava rocco!!

Cmq il giro che propone Sergio mi sembra bello ma non da meccanizzata...
Si parte da sotto Cantagallo e si fa... il pezzo più palloso mi sembra l'asfalto dal monachino all'Acquerino o sbaglio?
Ma quanti Km sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo