• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


lo spruzzone di Ginevra




son tornato da Morzine ( paradiso fr sulla terra )

chi è libero nei prox giorni si faccia avanti...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ultimo aggiornamento:
dopo i giretti di ieri e ieri l'altro con il Liga e Rudy, io sono libero domani venerdì ( anche se il meteo non mette tanto buono... ) poi sabato, domenica e lunedì sono al mare

chi è libero si faccio vivo...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
nain, questo we non ci sono ma sono libero da mercoledi in poi

il meteo mette buono, anche in appennino, giovedì...

gente, qualcuno si liberi che andiamo in trasferta

p.s.
oggi giretto con Mariobike alla fattoria con ritorno dal monte Lopi x il sentiero cai ritracciato di fresco, facile e carino, lo abbiamo ribattezzato: Lupen...
 

tomb

Biker spectacularis

sergio,io giovedi o mercoledi vado a fare un giro pedalato a sestola con amici del luogo,se vuoi puoi unirti,che andiamo insieme

ps: chiaramente ,si pedala per poi fare sentieri belli in discesa
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
E vi finiranno ste ferie prima o poi e'......!!!! Io invece lavoro anche questo week end !!!
Cmq fate bene a sfruttare queste giornate che vi rimane !!!!

Ci riaggiorniamo per il prox sabato.....
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
E vi finiranno ste ferie prima o poi e'......!!!! Io invece lavoro anche questo week end !!!
Cmq fate bene a sfruttare queste giornate che vi rimane !!!!

Ci riaggiorniamo per il prox sabato.....

Coraggio, da lunedi riprendo il lavoro anch'io, stamani giretto mattiniero veloce con Liga: Galceti - Cignali - Albiano - Fattoria - Discesa - Per il sentiero 70 sul Montemurlo.
Bel giretto con discesa scorrevole nel bosco, con qualche breve tratto che richiede attenzione, ma facile e MOLTO gradevole!!
Ci si aggiorna per il prox WE!!!!o-o
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Da sottolineare con il ritorno del caldo la presenza massiccia in alcuni punti del bosco di innumerevoli tafani che si sono tutti buttati sul mio corpo lasciando indenne mario......................................
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Da sottolineare con il ritorno del caldo la presenza massiccia in alcuni punti del bosco di innumerevoli tafani che si sono tutti buttati sul mio corpo lasciando indenne mario......................................


E dire che ti eri anche cosparso di OFF di quello potente, ma contro questi tafani modificati ci vorrebbe la contraerea!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo