• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito


Bel giro Liga! Bentornato !
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Allora domattina per chi c'e alle 8.30 al Doccia giro su Morello da decidere al momento.... x chi viene batta un colpo o sia puntuale !!!!

per ora:

1) Mariobike
2) Oldrock
3) Marcoa77
4) Paolismo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
si si proprio un bel giro, specie dopo un mese che non pedalavo!!!!
pensavo di non farcela, avevo le gambe spezzate che mi faceva fatica anche guidare l'auto per tornare a casa.....urge allenamento intensivo in queste vacanze.

comunque a parte tutto, il giretto in Morello è stato valido, s'è fatto tutte le discese classiche e con questo clima sembrava di essere in primavera, INCREDIBILE.

Io nella prossima settimana sono a casa, poi parto sabato fino al fine mese. Si potrebbe pensare di fare una puntata a Sestola (recuperando i biglietti). Se ha qualcuno interessa, si può organizzare (FRanct ci 6?????)
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
merdosiiiiiiiiiiiii.....bone ferie a tutti .....alle oche...alle paperelle e agli amici delle oche......ci si vede per chi c'e' l'ultima settimana d'agosto....

Ps.
Rocco...buo.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io vi scrivo da una terrazza con vista mare a castiglione della pescaia

Se qualcuno è interessato a venire a fare quel famoso giro che si diceva io sono disponibile dal 18 in poi... qui il tempo è ottimo anche per girare in bici ;)
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Io vi scrivo da una terrazza con vista mare a castiglione della pescaia

Se qualcuno è interessato a venire a fare quel famoso giro che si diceva io sono disponibile dal 18 in poi... qui il tempo è ottimo anche per girare in bici ;)

Ciao Liga, io invece sono ancora impegnato con il lavoro fino a venerdi , MMMmaremma ma..LA!!!!!!!

Dal 18 in poi......ci si risente, ma che giro era, un mi ricordo più , Cala violina? Abbi pazienza ho bisogno di ferie
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Sabato Doganacccia? Io non so se sono libero, posso confermarlo entro venerdi, vi faccio sapere.
P.S. Paolo se ti puo' consolare, domani lavoro anch'io..


Grande Marione, c'e Franctrd ha in mente un bel giro con partenza da Fanano.......pero' guardando il meteo non mette niente di bono a partire da domani sera ......stiamo a vedere come butta domani!!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Grande Marione, c'e Franctrd ha in mente un bel giro con partenza da Fanano.......pero' guardando il meteo non mette niente di bono a partire da domani sera ......stiamo a vedere come butta domani!!!

Grandissimo Paolo, il giro di Franc mi attira assai, ma il meteo mette acqua anche per domani, io potrei anche tentare di giocarmi un jolly domenica , eventualmente giretto solo mattiniero con ritorno a pranzo per mezzogiorno te come sei messo?
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Grandissimo Paolo, il giro di Franc mi attira assai, ma il meteo mette acqua anche per domani, io potrei anche tentare di giocarmi un jolly domenica , eventualmente giretto solo mattiniero con ritorno a pranzo per mezzogiorno te come sei messo?



E' si era proprio un bel giro....!!!!
domani dice che e' peggio di oggi.. .....domenica non ci sono io....week end bruciato!!!!
Ci si rifara' a settembre...
Bone ferie!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo