I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ti sembre che possa mancare ??? :celopiùg:
Però, anche se so di scatenare le peggiori battute del forum, sono un po' preoccupato perché sono veramente stanco e ancora più fuori forma del solito.
Non vorrei confermare le fosche previsioni del Tomb ma non mi vorrei trovare rosolato a metà giro... comunque ci provo al limite mi fermo in qualche trattoria a metà strada.



vieni col Lungo in bici ... :hahaha:

primo, vai a cacare

secondo, io sono + preoccupato di te, viste le prestazioni di sabato scorso...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Sabato 8 luglio: sarà il finesettimana peggiore di questa estate fino ad adesso!!!
mi sa che qui siamo tutti al solito livello, quello sopra della retromarcia. il caldo mi fa moolta paura... ma devo portare il casco integrale?? con questo caldo lo risparimierei....

io 2 posti ce li ho volendo.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sabato 8 luglio: sarà il finesettimana peggiore di questa estate fino ad adesso!!!
mi sa che qui siamo tutti al solito livello, quello sopra della retromarcia. il caldo mi fa moolta paura... ma devo portare il casco integrale?? con questo caldo lo risparimierei....

io 2 posti ce li ho volendo.

la discesa è lunga e ganza. forse però lo lascio perchè la salita e lunga. Li porto tuttie 2 e poi decido.

ora ho un altro problema, le ruote. mi arriveranno la prossima settimana perchè quella anteriore non è in magazzino. Quindi Franctd dovrebbe prestarmi una Kenda che metterò davanti. Se qualcuno ha un copertone decente (almeno 2.35) da mettere sull'anteriore gliene sarò grato, altrimenti confido nel manico e nel fatto che è asciutto!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
la discesa è lunga e ganza. forse però lo lascio perchè la salita e lunga. Li porto tuttie 2 e poi decido.

ora ho un altro problema, le ruote. mi arriveranno la prossima settimana perchè quella anteriore non è in magazzino. Quindi Franctd dovrebbe prestarmi una Kenda che metterò davanti. Se qualcuno ha un copertone decente (almeno 2.35) da mettere sull'anteriore gliene sarò grato, altrimenti confido nel manico e nel fatto che è asciutto!

io ce l'ho, ma è un po' finita.... se vuoi te la porto uguale
 

Rudy63

Biker cesareus
la discesa è lunga e ganza. forse però lo lascio perchè la salita e lunga. Li porto tuttie 2 e poi decido.

ora ho un altro problema, le ruote. mi arriveranno la prossima settimana perchè quella anteriore non è in magazzino. Quindi Franctd dovrebbe prestarmi una Kenda che metterò davanti. Se qualcuno ha un copertone decente (almeno 2.35) da mettere sull'anteriore gliene sarò grato, altrimenti confido nel manico e nel fatto che è asciutto!

Se vuoi posso darti un Kenda Nevegal 2,4 o una Big Betty da 2.35, però sono tubeless e te ci devi comunque montare la camera.
Alla fine fanno un chilo e mezzo, fai te !

Per me non ci sono problemi
 

tomb

Biker spectacularis
ti sembre che possa mancare ??? :celopiùg:
Però, anche se so di scatenare le peggiori battute del forum, sono un po' preoccupato perché sono veramente stanco e ancora più fuori forma del solito.
Non vorrei confermare le fosche previsioni del Tomb ma non mi vorrei trovare rosolato a metà giro... comunque ci provo al limite mi fermo in qualche trattoria a metà strada.



vieni col Lungo in bici ... :hahaha:

mi spiace,ma per la starada niente trattorie,al limite ti fai asfaltare dai camions che portano giu' il marmo:medita:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
la discesa è lunga e ganza. forse però lo lascio perchè la salita e lunga. Li porto tuttie 2 e poi decido.

ora ho un altro problema, le ruote. mi arriveranno la prossima settimana perchè quella anteriore non è in magazzino. Quindi Franctd dovrebbe prestarmi una Kenda che metterò davanti. Se qualcuno ha un copertone decente (almeno 2.35) da mettere sull'anteriore gliene sarò grato, altrimenti confido nel manico e nel fatto che è asciutto!

io ho quello che vuoi, nevegal, big betty, maddy mary...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io ci sono!!
Vado a dormire venerdì sera a torre del lago (dove scarico la donna)
Ci si becca al casello a che ora?
(in realtà non so esattamente nemmeno quale casello:nunsacci:, aiuto sergio!!)

@Billo: son dalla Gori, se ti va la sera ci si becca :celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Vediamo perche' stavolta voglio fare presto per pedalare domenica.
sabato scorso mi feci 5 cuba libre e alle 4 ero a mangiare piadine...
 
  1. OLDROCK (2 posti - con Mario)
  2. MARIOBIKE (con OldRock)
  3. RUDY63 (2 posti - con Sergio)
  4. SERGIO.FLY (con Rudy)
  5. PAOLISMO (due posti ???)
  6. LIGAMAISTER (due posti ???)
  7. ptmartelli (da solo - si trova a Massa)
  8. Franctrd ( vengo dai monti..)
  9. .....
  10. .....
Sono operativo! ( la bike meno!)

Siccome il mio meccanico ha cazzeggiato, ( pultroppo io ero fuori in questi giorni) non mi ha ancora raddrizzato il cerchio, per caso qualcuno ha una ruota con p.p. 20!!??
Questo; in caso domani non l'avesse fatta..

Il ritrovo al casello di Carrara a che ora è?
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Maremma che banda di raccattati!!

X Rocco ho disponibile un fat albert 2,25 x camera, o geax loboloco 2,35 con un taglietto con la camera va alla grande.....

X Franctrd ho anche un ruota con pp da 20 pero' x camera... , eventualmente ci vogliono le torquex per il disco che ho !!! fammi sapere ....

X il viaggio bo'!!! se il Liga ha il veicolo mi aggrego a lui :celopiùg:.....vediamo
 
Maremma che banda di raccattati!!

X Rocco ho disponibile un fat albert 2,25 x camera, o geax loboloco 2,35 con un taglietto con la camera va alla grande.....

X Franctrd ho anche un ruota con pp da 20 pero' x camera... , eventualmente ci vogliono le torquex per il disco che ho !!! fammi sapere ....

X il viaggio bo'!!! se il Liga ha il veicolo mi aggrego a lui :celopiùg:.....vediamo

Grande Paolo!!!! ( sei più attrezzato di crc!!!):prost:
Domani ti faccio sapere..
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
allora la macchina della mia mamma non la posso prendere che è dal meccanico........ alle brutte prendo la macchina della mia ragazza, ma ci sta dentro solo la mia di bici. io sarei anche per andare con il pulmino come per andare in liguria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo