I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Amici,

ieri, durante una gitarella nella zona di Settignano, ho individuato uno spot ( noto a tanti, ma non a me ) da fare invidia a Sestri o al Lago di Garda.


E il bello è che per arrivarci si pedala in posti bellissimi e su sentieri nel bosco.

Preparatevi alla trasferta, ma ... deve essere asciuttissimo. :il-saggi:
ANDIAMOOOOO!!!!!
figline albiano, fattoria. cascatelle,albiano, cerreto
Si è fatto proprio un bel giro ,discese simpatiche compagnia ok :celopiùg:
come sono gli Avid Elixir 5????

Io ho gli elixir r 203 ant. 185 post.freni potenti ma molto modulabili non si affaticano mai, li uso con pasticche metalliche puoi frenare quanto vuoi non vanno mai in crisi .
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
siamo pronti, portaci

Amici,

ieri, durante una gitarella nella zona di Settignano, ho individuato uno spot ( noto a tanti, ma non a me ) da fare invidia a Sestri o al Lago di Garda.

E il bello è che per arrivarci si pedala in posti bellissimi e su sentieri nel bosco.

Preparatevi alla trasferta, ma ... deve essere asciuttissimo. :il-saggi:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
A proposito di trasferte.... io ho voglia di tornare a fare il giro sulle cave di carrara che adesso non mi viene in mente come si chiama... e poi bisogna tornare sul pratomagno a fare il giro di zanzara, no quello lungo ma l'anello basso che è davvero godurioso!!
 
A proposito di trasferte.... io ho voglia di tornare a fare il giro sulle cave di carrara che adesso non mi viene in mente come si chiama... e poi bisogna tornare sul pratomagno a fare il giro di zanzara, no quello lungo ma l'anello basso che è davvero godurioso!!

Mi raccomando!! organizziamoci bene per sabato..

Io opterei per il giro della S.E. Chi non se la sente di farlo tutto pedalato, lo può fare meccanizzato, almeno si contenta tutti e facciamo il giro completo.

Che ne dite??

Ps: Campocecina spacca!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
A proposito di trasferte.... io ho voglia di tornare a fare il giro sulle cave di carrara che adesso non mi viene in mente come si chiama... e poi bisogna tornare sul pratomagno a fare il giro di zanzara, no quello lungo ma l'anello basso che è davvero godurioso!!

a campocecina ti ci portiamo se fai il bravo
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Amici,

ieri, durante una gitarella nella zona di Settignano, ho individuato uno spot ( noto a tanti, ma non a me ) da fare invidia a Sestri o al Lago di Garda.

E il bello è che per arrivarci si pedala in posti bellissimi e su sentieri nel bosco.

Preparatevi alla trasferta, ma ... deve essere asciuttissimo. :il-saggi:


... ora "individuato" è una parola un po' grossa, diciamo che sei stato guidato!:smile:

Comunque confermo la goduruiosità dello spot, anche se mi astengo, per il momento da fare paragoni con Sestri, ... eventualmente ve lo saprò dire sabato sera!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
visto che staremo tutto il giorno in zona mare, vorrei portarci la moglie ....... altre mogli al seguito?????? così almeno si fanno compagnia e per un giorno mandiamo a cagare l'antennista?????
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... ora "individuato" è una parola un po' grossa, diciamo che sei stato guidato!:smile:

E t'hai ragione ! L'individuato si riferiva al fatto che da più di un anno cercavo di capire qual'era la discesa stile dh della zona ...

visto che staremo tutto il giorno in zona mare, vorrei portarci la moglie ....... altre mogli al seguito?????? così almeno si fanno compagnia e per un giorno mandiamo a cagare l'antennista?????

Vedo se riesco a portarci la mia, ma, essendo infortunata a un piedino, non so se può allontanarsi da casa. :nunsacci:

I Pehori stanno già facendo una lista per sabato, qui icchè si fa ? Si dorme ? :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo