I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
sei grande e grosso, di cosa vuoi aver paura?!?!? tu lo sai che giri si fa e indove si va ....vieni e basta!

il superenduro vuol dire fare salite e discese a tutto fo'o, o meglio il tempo te lo calcolano in discesa mentre le salite sono considerate trasferimenti da farsi entro dei tempi massimi prestabiliti. Siccome in discesa ti calcolano il tempo, piu forte tu vai e meglio è, per questo è consigliato il casco integrale e le protezioni. Questo però in gara.

Mentre noi faremo un giro che è sul tracciato della gara, quindi l'andatura è la nostra, in salita si cazzeggia e in discesa ci si diverte.

Ora tu c'hai la maglia da FreeRide, la PIKE davanti e le ruote grasse, icchè tu vorresti di piu!!!!!!

hai messo la PIKE davanti???

ti stai convertendo anche te lungo??? :smile:

Mizziga hai messo una forca che da sola pesa 2 volte quello che pesa il tuo telaio... hahahhaha :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Che ne pensate come adesivo ?

picture.php

l'adesivo mi piace ma manca la I
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
'Un tu viensi ? ( come vo' con la lingua pratese ? ).

L'è una levataccia, lo so, ma sono occasioni rare.

Anch'io con le droghe che assumo fo' fatica a svegliarmi la mattina. :ronf:

Un veniedi...:smile:
ho promesso al mio piccolo stivpitt di portarlo a fare un giro questo sabato,non posso deluderlo è tutta la settimana che ci pensa!
Sarà per la prossima!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

a me è già successo 2 volte:medita:
il primo mi aveva lasciato mezzo dente ancora nella gengiva,allora mi sono accorto che era un barabeo ed ho detto:andiamo da quest'altro;
quest'altro mi ha risolto il problema,ma dopo pochi mesi è venuto fuori che nemmeno lui era dentista...

liga ho il disco in macchina quando vuoi
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
a me è già successo 2 volte:medita:
il primo mi aveva lasciato mezzo dente ancora nella gengiva,allora mi sono accorto che era un barabeo ed ho detto:andiamo da quest'altro;
quest'altro mi ha risolto il problema,ma dopo pochi mesi è venuto fuori che nemmeno lui era dentista...

liga ho il disco in macchina quando vuoi

Quando sei disponibile passo a prenderlo ;) dimmi te....
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
a tutte l'oche!!
Ho chiesto sul topic di palazzuolo se col gps si può essere autonomi e la risposta è stata la seguente:

si con il GPS si riesce a fare tranquillamente in ogni caso ci vediamo qua

il che vuol dire che non devono esserci troppo bivi e passaggi chiusi o nascosti....indi per cui....
affavola!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
hai messo la PIKE davanti???

ti stai convertendo anche te lungo??? :smile:

Mizziga hai messo una forca che da sola pesa 2 volte quello che pesa il tuo telaio... hahahhaha :celopiùg:

si, maledetta cena da quel buo di Liga, in una sera mi hanno rifilato una forcella e due rote, nonchè un Kenda Nevegal da 2,35.
Il ragionamento è questo, ora la bici pesa 21,3 kg, così in salita aspetto meno Rokko e non mi diaccia il sudore, e in discesa il contrario, quando arrivavo io il povero Rokko si era appisolato sotto un albero... :celopiùg:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
penso di venire anch'io sabato, mi devo organizzare con l'affascinare la legna e il piantamento di patate, che va fatto ora causa luna, terra ecc....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo