• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
I palazzuolesi dicono che ci vogliono 4 ore scarse (pedalando!).
E vorrebbero partire anche prima delle 9....

Quindi, deduco, che se le oche vanno a Palazzuolo, non lo fanno con i locals. Giusto?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Mi sà di no Raulino, sarà dura tenere codesti ritmi......, passo da oche !!!

ragazzi per le ps di palazzuolo ci sono le tracce e quindi è ovvio che si può anche partire tutti insieme e poi sfilacciarsi lungo il percorso in un paio di gruppi, chi magari deve rientrare presto ( e ci riesce) può stare coi locals, viceversa, chi può, vuole o deve far con calma sale del suo passo e ci divertiamo come sempre!!!
L'importante è sfoggiare le maglie delle oche e fare un'altra foto di gruppo!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
-palazzuolo sul senio è lontano e ci vuole parecchio x arrivarci
-io ho il mio passo e non voglio rompere le pelotas ai local
-io di qui a sabato non ho tempo di studiarmi la traccia ma solo di caricarla sul gps...
-sabato non posso fare tardissimo

detto questo se vogliamo andare al palazzuolo mi va bene, ma solo con partenza al canto del gallo e se qualcuno, vedi Liga, ha la possibilità di studiare la traccia preventivamente

p.s.
viva le oche selvagge
 

Rudy63

Biker cesareus
 
Lasciamo perdere il locals! molto gentili, ma in 4 ore scarse non è ritmo da oche.

Noi siamo "gitani" della mtb, quindi: quando andiamo in trasferta siamo folcloristici: mandolini, chitarre, tamburi...il nostro passo diventa da processione meridionale!!

A parte gli scherzi: se qualcuno carica la traccia, siamo a posto!

Importante: Massimo!!! e dico massimo!! alle 10 dobbiamo essere all'imbocco della prima salita. Sennò! bonaaa....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Sono 3 percorsi che partono dal paese e ritornano lì.

La distanza e il dislivello sono questi:

PS1 - 11,5 Km x 450 mt
PS2 - 8,5 Km x 300 mt
PS3 - 9 Km x 300 mt

Quindi non rimane che partire e pedalare!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Ovvia, si parte !

Sabato 26 Marzo: Oche SeRvagge alla NONCELHODURO di PALAZZO'LO.

Partenza (già macchinati) ore 0730 da Casa di' Popolo di Calenzano, siccome si passa da Barberino è inutile trovarsi a Prao. Quindi regolarsi in merito per fare le macchine.

Si dovrebbe arrivare verso le 0900 e, fra una cosa e l'altra, si partirà alle 0930 (Helve e Raulino si sono già fatti la PS1).

Le tre prove le ha scritte Marco. Direi di farle nell'ordine loro, considerando anche che dicono che la 1 è intermedia, la 2 difficile e la 3 facile (poi cosa vorrà dire si vedrà lì).
Secondo me la PS1, parlo solo della salita, la facciamo in un ora e mezzo, sale costante al 5 %, e la PS2 in poco meno (è più corta ma un po' più ritta).

Diciamo che si dovrebbe finire queste due intorno alle 1300.
A quel punto possiamo decidere se ci siamo rotti le balle oppure se fare anche la terza, oppure chi non ce la fa torna indietro e gli altri fanno anche la PS3.

Cominciamo a organizzarsi per le auto, io metto a disposizione la mia.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sono 3 percorsi che partono dal paese e ritornano lì.

La distanza e il dislivello sono questi:

PS1 - 11,5 Km x 450 mt
PS2 - 8,5 Km x 300 mt
PS3 - 9 Km x 300 mt

Quindi non rimane che partire e pedalare!!!

Praticamente 30km per 1000mt di dislivello... non mi sembra niente di disumano... soprattutto se c'è tutta salita-tutta discesa e poi ancora tutta salita-tutta discesa e via....

ma le salite son su sfarto, terra battuta, rocce invalicabili o cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo