• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi invece che fare la Lea, mi son detto: riproviamo il bambolina bikepark...

Complimenti! Ho trovato la nuova variante, ed è sempre più bella tutta d'un fiato!!

Sembra d'essere al mottolino.

Ganzo ganzo!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
sabato è bello dai...almeno sembra, dove si potrebbe andare? Qualcuno diceva i pisani... però ci vole una traccia bona!

p.s: ribadisco: di che spot parlavi liga?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
io esco al 100%! da qualche parte si va... (per me anche cannicciaie hihihihi)
lo spot è quello che dico io da tempo.... e che nessuno si vole sporcare le mani!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
io domani, fango per fango, starei in zona e rimanderei la trasferta a momenti migliori.... vi immaginate a ricaricare le bici in macchina con 5 kg di mota attaccata???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
che si fa domani??? e piove maremma cane.... però comincia verso l'ora di pranzo dice.... se domani ci si leva e non piove io uscirei.....


che dite????

venerdì a che ora si prendono queste maglie?? perchè se fate ponte si potrebbe uscire anche venerdì......!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

io domani porto la donna al mare a mangiare il pesce.
venerdì non faccio ponte perchè c'ho da lavorare
sabato essendoci il sole vorrei andare sui Monti Pisani.

PS: ho la bike dal Nencini per rimettere i raggi alla ruota posteriore e la riprendo venerdì sera.
@LIGA sentiamoci domani, io andrò a prendere le maglie venerdì mattina, o vieni con me o mi porti i soldi domani
 

Se il tempo lo permette ci sono anch'io sui Pisani!! ( vediamo venerdi'! se è incerto, rimado a tempi migliori...)

Ps: Maaa.!!non è possibile vedere una fotina della maglia??( fattela mandare daii!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo