I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
vestiti bene che in salita prendi freddo a venire con noi!!! :smile:

PS: sergio aiutami tu....

ne dubito visto la mia forma dell'ultimo periodo....

e cmq poi a voi vi tocca aspettammi in discesa :il-saggi:

mi ricordate ora e posto del ritrovo? non conosco molto bene la zona, se qualche bravuomo mi indicasse l'indirizzo o mi linkasse il posto con google maps potrebbe ricevere una barretta in regalo.... :smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ne dubito visto la mia forma dell'ultimo periodo....

e cmq poi a voi vi tocca aspettammi in discesa :il-saggi:

mi ricordate ora e posto del ritrovo? non conosco molto bene la zona, se qualche bravuomo mi indicasse l'indirizzo o mi linkasse il posto con google maps potrebbe ricevere una barretta in regalo.... :smile:

settimello, via Giovanni XXIII, c'è un parcheggione lunghissimo, si vede bene...sempre che abbia capito qual è!

p.s: domani protezioni e integrale?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'integrale è per chi non sa e casca (io !)
Chi sa non ne ha bisogno, guarda i pro, caschettino, no protezioni e via !

Comunque domani niente di estremo...

OK!

Se ho capito bene si fa rompistinchi-roccia-cappelle, no?

cmq aggiudicato! Sono dei vostri! E vi tocca sopportammi domani via... :hahaha:

Ho il cell di Helve.. liga mi mandi anche il tuo per sicurezza?

'azie
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
INTEGRALE?? :paur:

io non ce l'ho....


che mi fate fare???? :il-saggi:

ah ah, io lo devo portare non tanto per la difficoltà del percorso ma per la mia propensione a cadere nelle situazioni più innocue, pensa che la mia caduta più brutta l'ho fatta nel parcheggio di sestri levante, cadendo da fermo perchè avevo cambiato gli SPD ed erano duri assatanati, ho fatto un botto di culo che si son girati anche sul lungo mare....boia:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ah ah, io lo devo portare non tanto per la difficoltà del percorso ma per la mia propensione a cadere nelle situazioni più innocue, pensa che la mia caduta più brutta l'ho fatta nel parcheggio di sestri levante, cadendo da fermo perchè avevo cambiato gli SPD ed erano duri assatanati, ho fatto un botto di culo che si son girati anche sul lungo mare....boia:smile:

:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo