• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che dalle mie parti i sentieri sona ancora innevati, e visto che vorrei provare in tutti i modi il mio ammo "pompato". Sabato vengo verso Fi!! ( sempre che Bartolini me lo consegni..)

Chiedo una cortesia: Si potrebbe partire verso le 9/ 9.15?? Vi chiedo questo, perchè la mattina vengo diretto dall'Appennino...( domani sera sono troppo incasinato con il lavoro per partire).

Compatitemi fratelli oche!!! Dio ve ne sarà grato....
 

Rudy63

Biker cesareus

magari se prometti di presentarti con un paio di caciotte se ne può parlare

Per me non ci sono problemi, tanto il giro è corto (anche se noi ci si mette le sei ore canoniche...)
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
interessante,bella storia!

oggi sono stato a morello a fare un giro,pianettole ,le roccie e cappelle fondo asciuttissimo anche a pianettole,spettacolo!!
per sabato dovrei esserci anch' io la sciata è saltata!

@franc,GRANDE!! ci si vede sabato
Bambolina ci s'era anche noi, e solite discese...fuori che le cappelle, perche ci siamo persi, e ci siamo ritrovati in un sentiero diritto pietroso...peccato...
 

tomb

Biker spectacularis

secondo me,il pensionato e' fatica sprecata,sia in su che giu........poi rischiate di litigare,giustamente per quelli a piedi..........poi tutti i gusti son gusti....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito

Grande Franctrd !!!! e ti s'aspetta !!!!o-o


Oh Rudy ma che ti droghi ora ?????
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
SABATO ore 9/9:15 parcheggio di Settimello

giro con parte alta da definire ( dipendentemente da meteo e fondo), parte finale con Cappelle


se ci sono modifiche qualcuno x favor mi contatti sul cell, venerdi non sarò mai connesso...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Bona ragazzi, allora MORELLO?!?!?! bene bene.....io non mi son fatto sentire perchè ero a Milano (madonna quanta fi@!!!!!!)
per la cronaca con 00 intendevo lo 00 dalla Croce di Morello. il terreno è sicuramente bono e asciutto. al massimo sabato sarà nuvolo.
Comunque questo PENSIONATO, qualcuno che lo ha fatto me lo deve spiegare come è!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
io ieri dovevo sistemare la mia..... ma alla fine ho fatto tardi e non ci sono andato da sergio..... se stasera riesco a sistemarla (anche alla meno peggio) vengo sennò non so....!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo