• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

http://www.superenduromtb.com/home-...-im-andrea-bruno-vince-nel-giorno-dei-record/

è vero. leggetevi l'articolo!!!

in particolare dice:

"secondo posto di Marco Milivinti, che a San Bartolomeo si è presentato un po’ a sorpresa e con un mezzo non certo al livello della concorrenza. Il rider del Team Surfing Shop infatti è riuscito a chiudere alle spalle di Andrea Bruno con una Cannondale Prophet datata..."

e vai!! il prossimo anno mi alleno ben bene e mi iscrivo anche io!!!

perciò ribadisco quanto dissi qualche anno fa: la PROPHET ha quel prezzo è la meglio bike!!!
 

Fuorviante!!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Oggi ho deciso di dare ascolto al vecchio Tiresia e ho liberato la parte femminile che c'è in me... per l'appunto era festa e allora mi sono regalato un giorno di ferie.
Oggi è stata una giornata spettacolare, in basso era quasi primavera, sul Cantagrilli faceva più freddo che per il brindisino.
Nel bosco dopo Valibona (all'altezza della parabolica in terra battuta) la pozza era coperta da una lastra di ghiaccio di un centimetro.
Per voi alcune fotine, il posto si conosce ma non fanno mai male.


Valibona


Verso Cantagrilli


La Mangusta scalpitava...


Da solo l'integrale è d'obbligo (+ protezioni e paraschiena)


Alla Dolina del Ciuco


... purtroppo per i sentieri girano pessimi soggetti
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ho acquistato i biglietti per la Corsica.... per pasqua vado a fare il giro del capo corso.... ovviamente in bici!!


e bravi tutti e due
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1



E luce fu.

Grazie Milivinti.

La fuorviantezza e la fastidiosità di Rocco si sono sciolte come neve al sole.

Da oggi possiamo ancora sperare in un mondo migliore dove la verità viene prima o poi allo scoperto.

Rocco sei e rimarrai per sempre il mio mito.

Viva la Prophet, viva Cannondale.

p.s.
proprio in questi giorni che mi stavo guardando un pò in giro..., e vabbuono rimarrò con la Prophet ancora un pò
pp.s.
qualcuno sa che forca montava Milivinti sulla Prophet alla prova di SE?
 
Reactions: OLDROCK

Rudy63

Biker cesareus
L'alta pressione che sta regalando sole e freddo resisterà fino al prossimo venerdì. Da sabato una depressione che si posizionerà sul Mediterraneo occidentale provocherà venti umidi di scirocco, quindi temperature più miti e arrivo di precipitazioni.
Attualmente i modelli sono concordi nell'indicare un forte peggioramento tra sabato e domenica ma sono in disaccordo sul quando. Secondo le previsioni più ottimistiche fino a sabato pomeriggio il cielo dovrebbe essere tra il nuvoloso e il molto nuvoloso senza piogge, secondo altri modelli le piogge potrebbero iniziare fin dal primo pomeriggio, in ogni caso il peggioramento avverrà a partire dalle zone costiere.
Le previsioni a 96 ore hanno comunque una attendibilità ancora medio-bassa, soprattutto visto che si parla di una differenza nell'inizio delle precipitazioni di poche ore.

Per quanto mi riguarda, viste le mie condizioni, ancora non ho nelle gambe la resistenza di una trasferta quindi, tutto considerato, ancora per questa volta preferirei restare in zona.
La Morellata proposta da Helve mi sembra -personalmente - una buona idea, anche perché il fondo dovrebbe essere ottimo, magari ci fosse anche qualcuno che ci dice dove andare si eviterebbe di perdersi...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

una marzocchi am da 160mm e steli da 32. E' un modello sempre del 2006, non ricordo il modello preciso preciso...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ehm ... sarebbe in ponte una trasfertina a Massa Marittima per sabato ( vedi Idee per la domenica ) ...


boia e ci vole un ad arrivare a massa marittima... considerando il meteo e meglio rimanere in zona
morello a me va bene

una marzocchi am da 160mm e steli da 32. E' un modello sempre del 2006, non ricordo il modello preciso preciso...

pure datata anche la forca, miiiiiiiii
e con un angolo di 66.5 di sterzo, i gradi che ora vanno di moda x le enduro
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
primaditutto: UNA OLA A RUDY CHE E' RIPARTITO ALLA GRANDE!!!




non puoi capire ieri che riscatto morale che ho avuto!!!! MMV MMV MMV E' IL NUOVO GRIDO!!!

Grazie Sergio per avere sempre avuto fiducia in me!!!!!

per sabato, come detto da Rudy, il tempo è incerto potrebbe essere buono come cattivo, rimaniamo in zona per evitare sosprese.
Per me va bene anche Morello, lo 00?!?!?! che ne dite??
 

Rudy63

Biker cesareus
oggi un sapevo icche fare...sono andato a fare un giretto per rinnovare la telecamera...

00:00 io già cappottavo sull'asse di partenza
00:32 il cane deve cambiarsi le mutande !
00:50 la sequenza di scale la prende a velocità terrificante, se tocca il corrimano col manubrio (e ci va vicino più di una volta!) si disintegra.
01:14 il droppone cieco è da paura !
02:28 la prima volta che ho visto questo droppone mi sono sentito male !
03:05 per finire in bellezza....


...questi son fòri di cervello !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo