• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

La traccia l'ha registrata uno che era con me, forse ha sbagliato anche lui qualcosa nel formato... boh

L'anno scorso le discese erano abbastanza pulite, con le nevicate però si vede che si sono sporcate, del resto sono sentieri poco battuti e nessun cristo si degna di andarli a ripulire ogni tanto. La seconda discesa con il toboga è molto ganza davvero!

A guardare la carta avete sbagliato la salita, avete tirato dritto invece di girare a sinistra. Quando la salita da Stagno finalmente da' un po' di respiro c'è un bivio, mi pare ci sia una radura erbosa in quel punto, in effetti non si vede tanto bene ma è segnato CAI, bisognava girare a sinistra, c'è anche lì un pezzetto a piedi ma poca roba.

Com'è lo 001? E' sporco adesso o è sempre ganzo?
e il pezzo "fuori cartina" allora l'avete tagliato?
Simpatica l'unica abitante di Chiapporato vero?

Comunque almeno siete stati al fresco, qua c'era un afa incredibile
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it


LA Croce sopra il passo è la CROCE DI GEPPE, in onore di un alpinista di Castiglione de' Pepoli m. 1214
Bella la foto con Chiapporato in fondo, da paura! E mitica quella della vecchiaccia di Chiapporato
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

e si, sopra a Stagno abbiamo padellato il sentiero e lo abbiamo pagato con la spinta nel bosco

lo 001 è ganzo e pulito

la vecchietta è mitica... io con la macchina fotografica non mi sono avvicinato troppo x paura di una bastonata nel capo
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Azzz.... e s'è sbagliato d'un pò e via!!
Però bel giro davvero, e che fresco...

Un grazie al Lungo per la traccia... poteva anche servire se qualcuno l'avesse caricata
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Per una cosa hai ragione, sono uscito in bici.... ma con la donna! 30 minuti per capire che ho preso una bella botta di influenza.... maremma cane! oggi sto un po' meglio e meno male che non sono venuto con voi!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

si è padellato di brutto!!! ma la cosa che + non mi torna sono le considerazioni che abbiamo fatto prima della salita a piedi e bike in spalla. Non mi torna la posizione di Logomano e le quote che abbiamo rilevato. Nel bosco non c'è fa fidarsi dei GPS. Quindi eravamo sopra Logomano e non sotto. MAremma cane che fatica. Comunque bel giro. Meritano le ascese alle due vette Monte Calvi e L'Alpe .... e le relative due discese.
Se penso al frescolino di sabato ...... rispetto al caldo boia di Prato!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ho parlato con la ATN e l'autobus per Campo Cecina c'è solo la domenica e festivi alle 8,10 (come orario invernale) e non sono ammesse BIKE!!!

Quindi se vogliamo andarci dobbiamo organizzarci con i mezzi nostri!
si deve lasciare un'auto a Ortonovo e salire da Carrara.
Io non salgo in bike perchè non mi voglio sciroppare 22km di salita.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
L'è impestata la situazione.... maledetti cocchieri che non vogliono le nostre bike!!! Sarà il caso di telefonare a quel tipo di Pistoia??? 25 euro a cranio..... oppure si va con le nostre?? tipo se il fratello di Franc ci reimpresta il furgo degli andecappati..???!!!???
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora?!?! Siete svenuti!?!

da Prato a Campo Cecina sono 117km, ci vuole 1 ora a Carrara e 50' circa a CampoCecina. 25 euro per fare una salita sono troppi meglio con le nostre auto, io con la mia spendo molto meno anche se ci sono 8 + 8 euro di autostrada.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

esatto sono svenuto... a questo punto pur di non rinunciare a campocecina a me va bene fare il giochino delle auto ( x la precisione un'auto va lasciata a Casano )
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

un ora a Carrara quasi mai sotto i 140 km/h, conta una ventina di min in più Rocco.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
esatto sono svenuto... a questo punto pur di non rinunciare a campocecina a me va bene fare il giochino delle auto ( x la precisione un'auto va lasciata a Casano )

tieni presente che la faremo solo una discesa.
COminciamo a fare l'appello:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY

un ora a Carrara quasi mai sotto i 140 km/h, conta una ventina di min in più Rocco.

si forse hai ragione, ho fatto il conto di 120km di distanza.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Intanto ciao a tutti! Mi sono perso gli ultimi giri delle oche per vari motivi (una volta ero malato, un'altra a lavoro e un'altra ancora ho fatto il baby sitter alla famosa nipotina), il Brasimone me lo sono perso causa esame (torno ora ora da Fi con un bel 30)...... il sabato è proprio un giorno maledetto per me.

Un paio di cose...

Sarà il caso di telefonare a quel tipo di Pistoia??? 25 euro a cranio..... oppure si va con le nostre??

1) Il tipo va avvertito con anticipo, se volete oggi o domani posso parlarci, confermo che dovrebbero essere 25 euro (forse 20 visto che la meta non è lontanissima) che comprendono tutte le spese (autostrada e carburante) e ovviamente garantiscono risalite per tutto o'iurno.

2) ...non ci sono nemmeno il prox sabato... dopo la Via degli Ghei 2010, ormai noto giro a tappe che ha portato me, Tolle, Hardjumper e il Menca dalla Rossa Bologna a la Bella Firenze, si riparte per una tre giorni sui Monti Sibillini. Ho aderito in ritardo e per questo non avevo scritto nulla qui sul topicchè. La partenza è questo giovedì in serata, si dorme a Visso e Venerdì mattina si parte per un giro ad anello del quale ancora so poco o nulla (so solo che sono tre tappe, 118 km per 5000 m di disl). Penso che sia un giro simile a questo qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49782.
C'è qualcuno che fa la follia?

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo