I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Domani dovrebbe venire anche il Vecio, il mio posto macchina me l'ha preso lui :-)
Se volete fare il viaggio insieme io sono alle 0715 alla stazione di Calenzano

ATTENZIONE: non c'è più il ritrovo al parcheggio Expert, se qualcuno vuole aggregarsi lo scriva entro stasera o chiami qualcuno di noi sul cell

Aggiorno la lista:

OLDROCK (folletto)
SERGIO.FLY (folletto)

RUDY63 (brasimone)
PAOLISMO (brasimone)
MARCO77 (brasimone)
IL VECIO (brasimone)
NIKO (brasimone)

Io mi avvio in autostrada, tanto niko sarà in ritardo...
Ma che si trova bene il posto? uscita pian del voglio poi???.. cerco un ristorante con un bel parcheggio sul lago... :nunsacci: boh?! ci provo...

)

prendete autostrada direzione BO, uscite a PIAN DEL VOGLIO e prendete direzione Castiglion De Pepoli, dopo il paese andate verso Lago di Brasimone poi lo vedete anche perchè c'è la Centrale Nucleare :zapalott: :!::!::zapalott:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Liga se vuoi venire...
domani relax sotto le coperte sino a tardi, casomai visto che ho la bici in centro vado a farmi una seccomass.

finalmente ti hanno messo a lavorare, e siccome non ci sei abituato ci bidoni!!!
che pivello!!

LIGA e MARTELLI, fate onco a bahi... nemmeno mezza stagione vu' avete retto ! :rosik:

@Liga: che delusione!!:rosik::... ti sei consumato, sei uscito tutti i giorni a tutte le ore e i primi di giugno sei già andato?!?! (io sono il prossimo!!:smile:)

Il fatto è che le vostre mogliettine non vedono l'ora di mandarvi a giocare con la bicicletta, io invece ho ancora molto da dare..... :smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi sono cotto, penso di aver preso una mezza insolazione in questi giorni e in più ho preso una frescata con l'aria condizionata e non respiro per niente.... divertitevi, io mi tengo in forma per campocecina!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
allora fanciulli ci si becca sul brasimone alle 8 30 non c'e verso sbagliare c'e solo una strada che passa di lie.

@ Liga fatti ricoverare
@ Martelli ven via !!!!!
@ Franctrd la prox a campocecina ci si butta via di sicuro !!!!!
@ Marco casomai aggiorniamoci via tel. domattina penso di partire alle 7.15 anchio
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Anche volendo non potrei, il sivende non mi ancora riaccomodato il freno davanti maledetto lui, le pastiglie non gli sono ancora arrivate, dal nencini non ce l'hanno neanche loro, allora ho fissato ora con quelli della bdc si fa il giro dei bacini, magari quando passo vi do una controllatina alle macchine se è tutto a posto :-)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
allora visto che Liga e Martelli ci danno buca, Sergio ci vediamo da te verso le 7,15 e andiamo direttamente su. per gli altri ci becchiamo alla Diga del LAgo di Brasimone per le 8,30. OK????

ok

p.s.

Liga, tu sei chiacchere e distintivo, se non vieni anche alla prox da anatroccolo ti degrado a bacherozzolo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora come è andata??? io ho fatto bene a riposare, sono una piccola fabbrica di moccico.... tosse e mal di gola.... che schifo!!

ma se lo sanno tutti che sei uscito con Biandr e ExpectoPatronum sullo Javello (tratto da Gruppo MTB Prato cercasi Biker : 11-06-2010, 18:32:30
Originalmente inviato da ligamaister
che giro sarebbe??? che domani padello le oche..! Originalmente inviato da ligamaister
salita da dove??

). Dici che non puoi che la moglie altrimenti ti castiga e che sei malato e poi fissi con gli altri: FALSO GIUDA ESCARIOTA!!! con NOI hai chiuso!!! non ti presentare sabato perchè ti lasciamo a piedi!!!! Bannato per sempre da questo TOPIC!!!
:voxpopul::down::twisted::arrabbiat:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ma se lo sanno tutti che sei uscito con Biandr e ExpectoPatronum sullo Javello (tratto da Gruppo MTB Prato cercasi Biker : 11-06-2010, 18:32:30
Originalmente inviato da ligamaister
che giro sarebbe??? che domani padello le oche..! Originalmente inviato da ligamaister
salita da dove??

). Dici che non puoi che la moglie altrimenti ti castiga e che sei malato e poi fissi con gli altri: FALSO GIUDA ESCARIOTA!!! con NOI hai chiuso!!! non ti presentare sabato perchè ti lasciamo a piedi!!!! Bannato per sempre da questo TOPIC!!!
:voxpopul::down::twisted::arrabbiat:

ahahahahahah!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Lugo, il tuo giro faceva cacare!!! :smile::smile::smile:

menomale che ci siamo persi così abbiamo scoperto un'altra discesa grandiosa: un taboga dall'Alpe (1185mt) fino giù alla strada del Lago, velocissimo pieno di curve paraboliche!!! divertimento massimo. Bella anche la discesa che va alle case di Chiapporato, un po' sporco ma tecnico e divertente. Occhio alla vecchina di Chiapporato col bastone che voleva picchiare a Sergio perchè gli faceva le foto!! :smile::smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Lugo, il tuo giro faceva cacare!!! :smile::smile::smile:

Scusa ma se era bellino venivo anch'io :rosik:

menomale che ci siamo persi così abbiamo scoperto un'altra discesa grandiosa: un taboga dall'Alpe (1185mt) fino giù alla strada del Lago, velocissimo pieno di curve paraboliche!!! divertimento massimo.

Un vi si po' lasciare soli.... O dov'è codesto posto?

Bella anche la discesa che va alle case di Chiapporato, un po' sporco ma tecnico e divertente. Occhio alla vecchina di Chiapporato col bastone che voleva picchiare a Sergio perchè gli faceva le foto!! :smile::smile::smile:

Ahahahahahahahah anche noi gli si chiese informazioni per la strada giusta ma faceva finta di niente, poi alla fine ci disse: "di là"!
La vecchina è l'unica abitante di Chiapporato, la leggenda dice che non è tanto socievole, da pochi anni gli hanno tirato il filo per la luce, non aveva neanche quella...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ecco qualche foto non in action di sabato:





Uploaded with ImageShack.us

il gruppo in contemplazione





Uploaded with ImageShack.us

vetta con croce senza nome






Uploaded with ImageShack.us

qualche perplessità sulla via di discesa





Uploaded with ImageShack.us

discesa su chiapporato





Uploaded with ImageShack.us

in cima alla croce





Uploaded with ImageShack.us

chiapporato laggiù in fondo





Uploaded with ImageShack.us

eccoci a chiapporato





Uploaded with ImageShack.us

la mitica vecchietta che non voleva essere fotografata





Uploaded with ImageShack.us

altra vetta senza nome
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ecco in verde la traccia nostra, in rosso la traccia dal sito della rokka




5 considerazioni:

la prima: tra i sentieri sulla carta e quelli reali c'è un bel pò di differenza...

la seconda; la discesa tobogata era compresa anche nel giro del Lungo :maremmac:

la terza: dopo lo scaricamento sul compe non vi è traccia del famigerato ammasso di puntini :nunsacci:

la quarta: come informatico faccio + caare che in montanbaicche, e meno male che lo so e mi ero portato la stampa del giro...

la quinta: il giro ( a parte la risalita nel bosco con la bici in spalla dove credevo di lasciarci il miocardio ) mi è piaciuto, belle se pur sporche entrambi le discese, tecnica ma fattibilissima ( tranne un singolo passaggio ) quella su chiapporato, veloce e spondata quella su barbamozza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo