• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
 

Rudy63

Biker cesareus
Alla Transcalvana posso provare a partecipare, se proprio vedo che non ce la faccio torno indietro.
Non fissiamo prestissimo, perché la mattina è freddo.
Io vi aspetto a Carraia.

P.S. qualcuno porti la macchina fotografica (magari qualcuno portasse anche i' Lungo...)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Parliamo di cose serie, il progetto elba sta diventando realtà.
Per ora siamo in tre: io, Hardjumper e il Tolle (speriamo possa aggiungersi anche andreamencaroni). Gruppo di buhaioli ormai ben rodati dalla Bologna-Firenze e dal giro dei sibillinni dell'anno scorso.
Il nostro programma approssimativo è il seguente:

Partenza 20 aprile in serata, noi si resta da un minimo di 3 notti ad un massimo di 5, lo si stabilisce a breve perchè è importante fissare presto pernotto e traghetto. Si sceglierà un appartamento con uso cucina per risparmiare, sto già prendendo contatti....oggettivamente non si spende tanto. Si traghettano ovviamente le macchine. I giri hanno come prima finalità quella di vedere i posti più belli dell'isola e come seconda quella di sfoare giù per le discese più servagge. Gli itinerari saranno dunque mediamente lunghi ma conditi da discese ad hoc.
Sicuramente la cosa vi interessa ma so che molti di voi non potranno restare così tanto, se però organizzate una trasferta dalla mattina alla sera o una di due giorni possiamo fissare e così giriamo insieme.
Chi invece intende aggregarsi alla compagnia e prendersi il pacchetto completo me lo dica alla svelta perchè nel giro della prox settimana abbiamo deciso di fissare traghetto e pernotto.

Se ci sono domande.....

'ndiamo manica di bui!
 

Rudy63

Biker cesareus
Siete una manica di finocchi, senza di me non riuscite nemmeno a fissare:

Sabato 26 - TransCalvana
h0840 alla Chiusa:
Presenti:
1) Sergio
2) Vave
3) Ptmartelli
4) Liga
5) Rudy
...

Io vi aspetto a Carraia, ci sentiamo per cell, datemi un colpo di telefono quando partite dalla Chiusa (possibilmente entro le 0900)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


'ndiamo manica di bui!


magari... divertitevi


ok

Roccooooooooooooooooo................ ma dove sei?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ULTIMO AGGIONAMENTO

Sabato 26 - TransCalvana
h0840 alla Chiusa:
Presenti:
1) Sergio
2) Vave
3) Ptmartelli
4) Liga
5) Rudy
6) Oldrock
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
QUOTE=paolismo;4537447]Bucaioli !!! anche sto week end divisi.....
il brekka è sempre il brekka vero???
s'è preso la palla ai balzo!!!

Per benino in Calvana è!!![/QUOTE]


DIVERTITEVI !!! E SUL BRECCA A FOCOOOOO

 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
BUCHI RITTI ECCO DOVE SONO!!!
HO AVUTO QUALCHE GIORNO DI IMPEGNO A MILANO E NORD EST.
VEDO CHE PERO' IN MIA ASSENZA SI SCRIVE SI SCRIVE, MA QUANTO SI SCRIVE!!! AZZ 6 PAGINE DI MINCHIATE MI SON DOVUTO LEGGERE!!!!!!

Sabato vi tradisco anch'io!!! mi trovo a Sestri con il gruppo del Cangia..Oltre a Paolo e Marco, non viene nessuno??

Rocco: indò staiiii!!!!

ALLORA ANCHE QUESTA SETTIMANA CI DIVIDIAMO, UN GRUPPO IN LIGURIA E L'ALTRO IN CALVANA, OK!

Sabato 26 - TransCalvana
h0840 alla Chiusa:
Presenti:
1) Sergio
2) Vave
3) Ptmartelli
4) Liga
5) Rudy
6) Oldrock


CARO PIETRO, IO CI VERREI VOLENTIERI MA ADESSO NON RIESCO A DIRE SE SI O NO (IN OGNI CASO CI VERREI CON MOGLIE AL SEGUITO).
DICIAMO CHE TE LO FACCIO SAPERE PIU IN LA' PERCHE' DOVREMMO PRENDERE FERIE. TENIAMOCI AGGIORNATI SULLA COSA.

PER IL RESTO, TANTI SALUTI A TUTTI!!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Maremma buhaiola! Vu scrivete e vu girate come degli assatanati!!!
Ma domani mattina (se un nevica o piove) c'e' nessuno che fa un giretto veloce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo