I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ragazzi non ero drogato e volevo scappare dal quel velenoso del Tomb!
ma un ce l'ho fatta!!!:smile:

il festino finale sè fatto io e buba,il tipo della trattoria cià servito altri tre vassoi di roba!!!!! a gogo!!!
in macchina si girava per quelle stradine senza trovare la strada del ritorno,sian tornati alle 7:30
 
vai nel blog della mia firma, nelle tracce gps c'è il Brekkanecca..

@franctrd: certo che li conosco, ci becchiamo spesso o al garda o a sasso marconi...
ps: spesso sono nelle tue zone a girare (pavullo, serramazzoni o ponte del diavolo) magari ci si becca per un giretto:celopiùg:

Alla grande!!! Al P. del diavolo ci sono spesso..troppo ganzo!!!
 

tomb

Biker spectacularis
vai nel blog della mia firma, nelle tracce gps c'è il Brekkanecca..

@franctrd: certo che li conosco, ci becchiamo spesso o al garda o a sasso marconi...
ps: spesso sono nelle tue zone a girare (pavullo, serramazzoni o ponte del diavolo) magari ci si becca per un giretto:celopiùg:
ciao grande,ma non e' la traccia del se brekkanekka o c'e' alltro? sabato si vorrebbe andare:spetteguless:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ciao grande,ma non e' la traccia del se brekkanekka o c'e' alltro? sabato si vorrebbe andare:spetteguless:

c'è altro, la discesa verso Loto è inedita per la SE, e a mio giudizio merita (e anche molto diversa dalle altre due)... ma mettendoci questa il giro diventa 43 km x 1450 disl...uomo avvisato..noi generalmente l'ultima salita ce la facciamo meccanizzata (x s. bernardino)

@franctdr: allora la prox volta ci andiamo assieme che ci sono un paio di discese inedite che non molti conoscono (le abbiamo aperte io e anatas...:cucù:) very gustose..
 
c'è altro, la discesa verso Loto è inedita per la SE, e a mio giudizio merita (e anche molto diversa dalle altre due)... ma mettendoci questa il giro diventa 43 km x 1450 disl...uomo avvisato..noi generalmente l'ultima salita ce la facciamo meccanizzata (x s. bernardino)

@franctdr: allora la prox volta ci andiamo assieme che ci sono un paio di discese inedite che non molti conoscono (le abbiamo aperte io e anatas...:cucù:) very gustose..

Perfetto!! Mi aveva parlato anche Imbullonato di questi nuovi sentieri aperti da voi..Quando asciuga un pochino ci andiamo.

Organizziamo un'uscita a Sasso Marconi! almeno è vicina sia ai Fiorentini, che ai Modenesi...Visto che voi lo conoscete bene!!:free:

Alla fine del giro: Crescentine e lambrusco per tutti!!!!!:-P
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Organizziamo un'uscita a Sasso Marconi! almeno è vicina sia ai Fiorentini, che ai Modenesi...Visto che voi lo conoscete bene!!:free:

Alla fine del giro: Crescentine e lambrusco per tutti!!!!!:-P

Vai,vai gnamooooo!!!!!!:i-want-t:
qualche foto di domenica

ecco il buba e la sua forma smagliante sul Pizzorne!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8395&pictureid=66919
picture.php

View image in gallery




che banda!!!

:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
c'è altro, la discesa verso Loto è inedita per la SE, e a mio giudizio merita (e anche molto diversa dalle altre due)... ma mettendoci questa il giro diventa 43 km x 1450 disl...uomo avvisato..noi generalmente l'ultima salita ce la facciamo meccanizzata (x s. bernardino)

@franctdr: allora la prox volta ci andiamo assieme che ci sono un paio di discese inedite che non molti conoscono (le abbiamo aperte io e anatas...:cucù:) very gustose..

la traccia l'avevo gia' grazie,l'ultima salita meccanizzata? quella su asfalto mi immagino,te e anatas avete trovato nuovi sentieri? portavano ad un rivenditore moretti?:smile:

Grande Paoloooooo!!!!

Sono ancora in botta di ieri...meno male mi son fatto di tachipirina e aspirine...( però!! ne è valsa la pena, se non facevo il secondo giro mi martellavo i coglioni per un anno...:smile:)

Ma icckè t'avevi in quelle fialette!! Anfetamine.. tu sembravi un treno in salita!! marianna caneeee!!!

io sono fuso,l'ultimo sforzo mi ha completamente fuso,non ho piu' energie,spero per sabato di riprendermiiiiiiiiiii:omertà:

bubbazzo numberonnneeee:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
vai nel blog della mia firma, nelle tracce gps c'è il Brekkanecca..

@franctrd: certo che li conosco, ci becchiamo spesso o al garda o a sasso marconi...
ps: spesso sono nelle tue zone a girare (pavullo, serramazzoni o ponte del diavolo) magari ci si becca per un giretto:celopiùg:

bella ragazzi!!! mettiamoci subito d'accordo per quando fare questa uscita TransAppenninica!!! piu le crescentine / prosciutto e lambrusco!!! a fine però altrimenti si fa come a CampoCecina!!! :smile::smile::smile:

la traccia l'avevo gia' grazie,l'ultima salita meccanizzata? quella su asfalto mi immagino,te e anatas avete trovato nuovi sentieri? portavano ad un rivenditore moretti?:smile:



io sono fuso,l'ultimo sforzo mi ha completamente fuso,non ho piu' energie,spero per sabato di riprendermiiiiiiiiiii:omertà:

bubbazzo numberonnneeee:smile:

TOMB un'ti riconosco!!! tufaipropriocaareadandareinmuointainbaikke

PS: in effetti la prossima volta che si torna sul Brekka si potrebbe provare il giro degli Emiliani e poi la seconda salita (da San Bernardino) organizzarla meccanizzata come hanno fatto loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo