• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
miii bambolina,brekka il sabato e pizzorne la domenica...che polmoni hai?
Dice ieri salite di quelle da vedere la Madonna...
io ero messo troppo male con la schiena,prima o poi ci si becca a giro!
devo dire un fine settimana coi fiocchi!!!!
sul pizzorne la Madonna mi è apparsa parecchie volte e c'è delle pettate ti levan di sentimento,comunque ne è valsa la pena la discesa della cartiera è spettacolo da TORNARCI!!!!
rimettiti bene che poi di sicuro prima o poi ci si becca!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

è vero Sergio, poi alla fine non te li ho fatti.

TANTI AUGURI SERGIO!!!!!


PS: lo dicevi a me..... proprio quando ti ho detto che domenica sarebbe stato il tuo compleanno .....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Allora è bello questo giro?
Mi interesserebbe anche a me andare a vedere questi percorsi molto in voga attualmente.
Com'era il fondo sul sentiero sul crinale (dalla traccia mi pare che avete fatto il crinale del Monte Capenardo) e nel giro in generale?
Io però avevo intenzione di risalire in quota un'altra volta scendere il sentiero verso l'interno a Loto, risalire e fare l'altra traccia in discesa ancora verso Sestri, per un totale di 1450 mt di dislivello.
La trasferta e la distanza meritano un bel giro ampio.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Grandi ragazzi, giornata spettacolare oggi!! Grazie della compagnia in salita: siete troppo forti!!

Alla prossima... o-o

bada MITICI gli EMILIANI!!!! ci vediamo in Emilia probabilmente a SassoMarconi, vi si fa sapere!!!!

Rocco oggi ho raccattato i sordi di Marcoa, Franctrd, Bubazzo, Topix.....

Bono Grazie, ci si sente per tel!


discesa della Cartiera?!?!? bella Bambolina, memorizza che ci si va!

RUDY RIMETTITI!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
di norma è così:

- dietro 60a

- davanti o 42a (per umido), o 3C (tripla mescola molto versatile), o 60a (asciutto)

Tutto questo ovviamente in generale e solo parlando di maxxis...

ho letto di infortuni vari.. spero niente di grave...

Ciao Michele! Sei veramente la garzantina delle gomme! Mi sono sfracellato diverse volte io ma niente di grave (mi sono rotto il culo e le palle) e una volta il fratello del martelli ma gli è andata di lusso grazie all'integrale!
Ma Palazzuolo quando la provate allora?

p.s: il giorno prima di andare a sestri sono stato fino alla 22:00 dal bencini con Giacomo che mi ha rimontato tutta la bici....che grande!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

boia.. io mi sono appena comprato un casco da AM aperto, ma mi sa di aver fatto la cazzata.. diversi pehori hanno preso il viper con la mentoniera staccabile e mi sa che sarebbe stata davvero la soluzione migliore...
 
Raduno da 10!!!! ( compagnia, sgranata e discesa)
Son tornato a Modena con la febbre a 38!!! Ho fatto la seconda discesa in bomba piena. Bella un monte!!!!

Maremma impestata quanto s'è scarpinato...
Ringrazio i Buba per la compagnia nell'ultima salita, lui di sicuro era messo peggio di me. Era malato marcio!! E il Tomb l'ha infamato dall'inizio alla fine...Grande Bubaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Auguri Sergio!!!!



Bambolina drogaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ma icchè c'avea in quello zaino...)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
 
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo