I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se io dovessi montare i freni avid juicy 3 sulla cube attention che ho.... sarebbe possibile??? oppure c'è un problema di attacchi al telaio e alla forca??

La Reign ha i post mount come attacchi!! controlla che anche la Cube li abbia, e fai il cambio! Attenzione alla lunghezza delle guaine, e dei cavi!! Se sono corti vanno cambiati.
 

tomb

Biker spectacularis
Si farebbe quel giro lì.
Sennò c'è il giro di Levanto, prima i' Tomb ce lo vendette come giro enduro, poi l'ha fatto e ha detto che è xc (però unn'ho capito se è il solito).

Al solito il giro lo decide Sergio !

:spetteguless:
A Levanto andateci senza bici a mangià la focaccia calda e guardare du fiche sulla passeggiata l'è meglio.
Lasciateli perdere i giri del Tomb.
:smile:

confermo,il giro e' bellino se fatto integrale,ma dovrebbero essere meno km ,credo,la traccia ce l'ho,la focaccia alla fine buonissima,le fie,il mare che volete di piu'........
xc intendevo perche' ci hanno fatto allungare un pezzo che non serviva farlo......:medita::omertà:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Per un weekend le oche si scindono....
buttiamo giù una lista di Sestri(o simili) allora, se ho capito:

1 Sergio
2 Rudy
3 Martelli
4 Oldrock
5 Helve (con i soldi per la mallia)

do per scontato che quelli che vanno domenica al raduno non facciano la trasferta sabato .... in caso contrario mejo!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per un weekend le oche si scindono....
buttiamo giù una lista di Sestri(o simili) allora, se ho capito:

1 Sergio
2 Rudy
3 Martelli
4 Oldrock
5 Helve (con i soldi per la mallia)

do per scontato che quelli che vanno domenica al raduno non facciano la trasferta sabato .... in caso contrario mejo!!

se andiamo a Sestri, bel volentieri ci sono, ma partiamo presto
secondo contiamo le auto. io sono a piedi!

ma si fa il giro della scorsa estate?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
se andiamo a Sestri, bel volentieri ci sono, ma partiamo presto
secondo contiamo le auto. io sono a piedi!

ma si fa il giro della scorsa estate?

Io ho 2 posti biker e 2 bici, forse 2 biker e 3 bici.
Il problema è che se si va a Sestri io non starei a venire a Prato!! Cmq se siamo 5 bastano due macchine....
partenza ore 8:00?
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Astardi..... andate a Sestri è ????? tanto poi e cissi torna....... vero???
davvero week end separati .....poi x l'appunto sabato lavoro.



@ Rocco un ci volevo credere di De Pascale poerino !!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Io ho il portabici, se ci si stringe, nemmeno tanto, mi stanno tre bici (2 sopra e una dietro) e tre biker, però ci vuole una mezz'oretta per il montaggio.
Altrimenti due bici, buttate dentro, e due biker.

Per il giro direi di non fare quello dell'anno scorso, o facciamo due giri corti (due volte il secondo giro dell'anno scorso) o una volta sola il primo giro dell'anno scorso.
Consideriamo che abbiamo dieci ore di sole, quindi ragionevolmente potremo pedalare effettivamente dalle 1000 alle 1500.

Decidete voi il giro !
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Io ho il portabici, se ci si stringe, nemmeno tanto, mi stanno tre bici (2 sopra e una dietro) e tre biker, però ci vuole una mezz'oretta per il montaggio.
Altrimenti due bici, buttate dentro, e due biker.

Per il giro direi di non fare quello dell'anno scorso, o facciamo due giri corti (due volte il secondo giro dell'anno scorso) o una volta sola il primo giro dell'anno scorso.
Consideriamo che abbiamo dieci ore di sole, quindi ragionevolmente potremo pedalare effettivamente dalle 1000 alle 1500.

Decidete voi il giro !

La butto li

Macchina 1: fratelli Martelli
" " 2: Sergio e Oldrock
" " 3: Rudy e Helve

Fare due macchine in 6 mi sembra dura, ci si può fare con le macchine di sergio e rudy forse?
Per il discorso del giro non ho capito nulla perchè non conosco il posto, la brekka quindi è troppo corta? Vista l'ora e mezzo di macchina cerchiamo di capitalizzare ( ben vengano due discese). Il discorso delle ore di sole non l'ho capito, luce c'è fino alle 17:45 ormai!:celopiùg:
 

Rudy63

Biker cesareus
In 6 non ce la facciamo con due macchine,
Il problema è che Rocco è appiedato e Sergio se viene con la Bat-mobile fa prima a invitarci tutti a cena e dopocena a Montecatini :))):

Io posso montare quattro bici in macchina ma poi ho solo due posti biker.
Poi bisogna vedere se si aggrega qualcun altro (Mario ?)

Effemeridi del 19 Febbraio Per Sestri Levante:
SOLE - Sorge: 7:17, Tramonta: 17:55
LUNA - Leva: 19:49, Cala: 7:25 - Gibbosa calante
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io ancora non so cosa faccio.... mi sono segnato al pizzorna ma ci sta che domenica debba lavorare (al 70% visto il meteo della settimana) e allora giro con voi sabato.... nel caso ho 2 posti con due bici.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sergio t'hanno rubato la bici!!
81213217.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4512914&postcount=1199

questa è anche + cattivella
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
se non sappiamo chi siamo x sabato la vedo dura organizzarsi con le auto
intanto il meteo non mi sembra molto favorevole...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
A


@ Rocco un ci volevo credere di De Pascale poerino !!!!

a chi lo dici, gli stavo per fare gli auguri di compleanno e scopro dal TG3 che invece se ne è andato, puoi capire come ci son rimasto. 53 anni morire di ictus è veramente una tragedia,
ieri sono stato al suo funerale, c'era il mondo. alla messa hanno fatto il blues come piaceva a lui, con tanton di armonica. toccante!


se non sappiamo chi siamo x sabato la vedo dura organizzarsi con le auto
intanto il meteo non mi sembra molto favorevole...

davvero, contiamoci per bene altrimenti qualcuno rimane a Prato.
comunqu tranquilli perchè sabato in liguria il tempo è buono!
 
e un tu ci sei sabato!!!
dai che si ritorna presto

s'ha da tornare anche sui Pisani... e poi venire a Sasso MArconi, vero?? :celopiùg:


Vebbè dai! Domenica al raduno diremo: che il "direttivo storico" delle Oche a deciso di mandare noi come rappresentanti..:smile:

Fate bene ad andare, d'altronde i sabati disponibili sono contati!!

Mi raccomando!! fate il giro quello più lungo, ( che poi il primo è quello più bello!) almeno Helve e il fratello del Martelli provano il super toboga!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo