I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
grazie! Dove si compra tomb?
Le immagine gestaltiche sono figure paradossali che contengono due "messaggi" diversi, vengono utilizzate per dimostrare come uno stesso stimolo visivo possa essere percepito in modo diverso ecc.. ecc...
le più note sono il coniglio-papero:



oppure Freud-donna nuda:



nell'immagine di Franc si vede senz'altro una coppa e poi il profilo di :omertà:


Boia ragazzi. Noi delle Oche non si frigge mica con l'acqua.

vedo che si fa della semantica lessicale ma anche della semiotica, grazie al nostro filosofo Pietro che da grande studioso si discetta di segni e dei suoi significati! :il-saggi::saccio:

'sti c@zzi!!!
 
Boia ragazzi. Noi delle Oche non si frigge mica con l'acqua.

vedo che si fa della semantica lessicale ma anche della semiotica, grazie al nostro filosofo Pietro che da grande studioso si discetta di segni e dei suoi significati! :il-saggi::saccio:

'sti c@zzi!!!

Bravo Pietro!!

Non sono un simpatizzante dei filosofi, ma i tuoi esempi sono stati perfetti!!


Se non hai fretta, il nastro te lo posso trovare io!!

Ps: Ieri sono andato a Sasso Marconi, ci sono dei sentieri che spaccano il culo, da fare assolutamente! la serpintina finale è da pannolone..
Ho girato con dei ragazzi di Modena e Bologna che eventualmente ci farebbero da guida..( manici da paura!!!) ciliegina sulla torta! la presenza di un biker francese che ha fatto dei numeri da dvd!! :sbavon:
Sono interessati a Campocecina!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Bravo Pietro!!

Non sono un simpatizzante dei filosofi, ma i tuoi esempi sono stati perfetti!!


Se non hai fretta, il nastro te lo posso trovare io!!

Ps: Ieri sono andato a Sasso Marconi, ci sono dei sentieri che spaccano il culo, da fare assolutamente! la serpintina finale è da pannolone..
Ho girato con dei ragazzi di Modena e Bologna che eventualmente ci farebbero da guida..( manici da paura!!!) ciliegina sulla torta! la presenza di un biker francese che ha fatto dei numeri da dvd!! :sbavon:
Sono interessati a Campocecina!!

grazie!
Mi ricordavo che eri un procacciatore di nastro protettivo! Fammi sapere how much is it che poi ti porto il grano ok? E per il discorso del tubo inferiore, te che avevi messo?
bono per Sasso Marconi, è anche abbastanza vicino e son posti a me sconosciuti!

x tutti!
ah......ragazzi io ad aprile (a ridosso della paskua) vado all'elba al 100% e poi ad agosto avrei in ponte di scroccare l'ospitalità di un amico di famiglia di Lecco per girare sul Lago di Como (e non aggiungo altro).
Ma una riunione tennica per le trasferta quando si fa? Si potrebbe fare una cena per la consegna delle mallie con annesso dibattito sulle trasferte( prima di imbriacarsi).
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Bravo Pietro!!

Non sono un simpatizzante dei filosofi, ma i tuoi esempi sono stati perfetti!!


Se non hai fretta, il nastro te lo posso trovare io!!

Ps: Ieri sono andato a Sasso Marconi, ci sono dei sentieri che spaccano il culo, da fare assolutamente! la serpintina finale è da pannolone..
Ho girato con dei ragazzi di Modena e Bologna che eventualmente ci farebbero da guida..( manici da paura!!!) ciliegina sulla torta! la presenza di un biker francese che ha fatto dei numeri da dvd!! :sbavon:
Sono interessati a Campocecina!!

bhe zona appennino ci son tanti bei giri, basta avere le tracce. se poi ci accompagna qualcuno ancora meglio
SassoMarconi mi sembra anche una meta molto vicina, si potrebbe organizzarla quanto prima!!!

grazie!
Mi ricordavo che eri un procacciatore di nastro protettivo! Fammi sapere how much is it che poi ti porto il grano ok? E per il discorso del tubo inferiore, te che avevi messo?
bono per Sasso Marconi, è anche abbastanza vicino e son posti a me sconosciuti!

x tutti!
ah......ragazzi io ad aprile (a ridosso della paskua) vado all'elba al 100% e poi ad agosto avrei in ponte di scroccare l'ospitalità di un amico di famiglia di Lecco per girare sul Lago di Como (e non aggiungo altro).
Ma una riunione tennica per le trasferta quando si fa? Si potrebbe fare una cena per la consegna delle mallie con annesso dibattito sulle trasferte( prima di imbriacarsi).

per il discorso maglie, ok per la cena, tenete presente che preferirei avere prima i soldi ........

per l'Elba dobbiamo organizzarla bene, almeno io come penso tutti gli sposati, vorranno portarsi dietro le mogli, vero??
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Bravo Pietro!!

Non sono un simpatizzante dei filosofi, ma i tuoi esempi sono stati perfetti!!


Se non hai fretta, il nastro te lo posso trovare io!!

Ps: Ieri sono andato a Sasso Marconi, ci sono dei sentieri che spaccano il culo, da fare assolutamente! la serpintina finale è da pannolone..
Ho girato con dei ragazzi di Modena e Bologna che eventualmente ci farebbero da guida..( manici da paura!!!) ciliegina sulla torta! la presenza di un biker francese che ha fatto dei numeri da dvd!! :sbavon:
Sono interessati a Campocecina!!

Bella Franctrd mettiamola in ponte x una prossima trasferta visto che ne vale la pena ed è relativamente vicino....!!!!!

Qui è 2 giorni che pioviggina......c'è il tuo nuovo collega di enduro che un si tiene:smile:.....stamani m'ha fatto uscire sotto la pioggia ......tanto un piove ......!!!! borda 2 ore sotto l'acqua .....effetto enduro????:nunsacci:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Bella Franctrd mettiamola in ponte x una prossima trasferta visto che ne vale la pena ed è relativamente vicino....!!!!!

Qui è 2 giorni che pioviggina......c'è il tuo nuovo collega di enduro che un si tiene:smile:.....stamani m'ha fatto uscire sotto la pioggia ......tanto un piove ......!!!! borda 2 ore sotto l'acqua .....effetto enduro????:nunsacci:
si pole dì che a Marco gli è venuto (en)duro! :smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
tanto per tornare sulla questione dei nose press...voglio dire una stronzata...dal video (non l'ho visto tutto però) mi sembra che lui abbia gli attacchi e non i flat (sicuramente sbaglio) e che per nosepressare alzi letteralmente la bici con le gambe e la posizioni dove più gli piace....non mi pare che utilizzi solo il freno ma che sposti proprio la bici con le gambe e coi piedi.... mah...comunque è marziano, oltretutto con una doppiapiastra che non è certo adatta ai tornantini!
 
tanto per tornare sulla questione dei nose press...voglio dire una stronzata...dal video (non l'ho visto tutto però) mi sembra che lui abbia gli attacchi e non i flat (sicuramente sbaglio) e che per nosepressare alzi letteralmente la bici con le gambe e la posizioni dove più gli piace....non mi pare che utilizzi solo il freno ma che sposti proprio la bici con le gambe e coi piedi.... mah...comunque è marziano, oltretutto con una doppiapiastra che non è certo adatta ai tornantini!

Guarda il minuto 4.10 per esempio!! per fare una giochessa del genere devi muoverti anche di baricentro..sennò rimani piantato!!

Cmq. o con nose o senza, è pauroso!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
risquotere lo stipendio è pericoloso...mi si sono bucate le mani...
visto su chain:http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=52972
52972-3.jpg


che dite? Costava 150 e lo mettono a circa 50... per la taglia come dovrei fare? Qualche consiglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo