• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
 

Rudy63

Biker cesareus
Allora per Sabato Giro dì Lungo a i' Brasimone con topless finale

Ritrovo h 0730 al parcheggio Expert.

Presenti
1) Rudy
2) Sergio
3) Paolismo


Siccome io l'allungo abbastanza a venire a Prato, se non avete bisogno di un posto bici vengo direttamente su (casomai posso potare qualcuno da Calenzano)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
salve a tutti!
per me ok il giro 3 del Lungo (che poi ci tira il pacco e non viene?!?! ), speriamo di non perderci! quindi io mi porto la cartina e voi stasera mettete in carica (capito LIGA!!) i vostri GPS.
Mi piace anche il giro del TOMB ma va organizzato un po' meglio, sicuramente da fare.

PEr andare li ci vuole 1 ora buona, passando dall'Autostrada per BO e uscendo a Pian del Voglio, poi proseguire per Castiglion de Pepoli e poi Brasimone (dal casello ci vuole 15 minuti ad andare veloci). Quindi partiamo presto altrimenti fino alle 10 non siamo in sella.

Io vorrei partire alle 7,30 , per essere alle 8,30 lì. ci troviamo a parcheggio Expert
Chi siamo??


  1. OLDROCK (expert)
  2. SERGIO.FLY (expert)
  3. RUDY63 (brasimone)
  4. LIGA (??
  5. PAOLISMO (??
  6. MARCO77 (brasimone)
Sergio se siamo io e te ti passo a prendere?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io la vedo bigia.... se si stava in zona anche ma la trasferta sta settimana.... sono cotto (fisicamente e psicologicamente). vediamo stasera a che ora finisco..!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


allora visto che Liga e Martelli ci danno buca, Sergio ci vediamo da te verso le 7,15 e andiamo direttamente su. per gli altri ci becchiamo alla Diga del LAgo di Brasimone per le 8,30. OK????
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
allora visto che Liga e Martelli ci danno buca, Sergio ci vediamo da te verso le 7,15 e andiamo direttamente su. per gli altri ci becchiamo alla Diga del LAgo di Brasimone per le 8,30. OK????

OK!! Siamo io e niko, ci vediamo sù...
Tieni il telefono acceso.

@Paolo: Io non ho posto in macchina ma se vuoi partire insieme sentiamoci...
 

Rudy63

Biker cesareus
OK!! Siamo io e niko, ci vediamo sù...
Tieni il telefono acceso.

@Paolo: Io non ho posto in macchina ma se vuoi partire insieme sentiamoci...

Domani dovrebbe venire anche il Vecio, il mio posto macchina me l'ha preso lui
Se volete fare il viaggio insieme io sono alle 0715 alla stazione di Calenzano

ATTENZIONE: non c'è più il ritrovo al parcheggio Expert, se qualcuno vuole aggregarsi lo scriva entro stasera o chiami qualcuno di noi sul cell

Aggiorno la lista:

OLDROCK (folletto)
SERGIO.FLY (folletto)

RUDY63 (brasimone)
PAOLISMO (brasimone)
MARCO77 (brasimone)
IL VECIO (brasimone)
NIKO (brasimone)



LIGA e MARTELLI, fate onco a bahi... nemmeno mezza stagione vu' avete retto !
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Se volete fare il viaggio insieme io sono alle 0715 alla stazione di Calenzano

Io mi avvio in autostrada, tanto niko sarà in ritardo...
Ma che si trova bene il posto? uscita pian del voglio poi???.. cerco un ristorante con un bel parcheggio sul lago... boh?! ci provo...

@Liga: che delusione!!:... ti sei consumato, sei uscito tutti i giorni a tutte le ore e i primi di giugno sei già andato?!?! (io sono il prossimo!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo