I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
:cucù: Ciao ocheeeeee!!!
Son quasi di ritorno,,a parte una costola incrinata...comunque ci siamo quasi, non vedo l'ora di saltare in sella e farmi un bel giro selvaggio con voi. Ho seguito sul topic il discorso maglie e vedo che siete quasi all'ordine se non sono in ritardo la prenderei anchio una maglia M con la scritta mia...che ne dite?
In questo periodo di recupero(palestra,lavoro,riabilitazione) vi seguivo da casa senza commentare e con invidia,,sono abbastanza preooo davanti al monitor,,siete veramente irriducibili con tempo che l'è stato ma giustamente chi si ferma è perduto e anchio non mi voglio fermare..ora si riparte!!


Grandeee Ricca ti s'aspetta......pena poco !!!.....:prost:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
A me è garbato, occhio che non c'è nulla di scorrevole.....i sentieri sono tutti a mo' di biagioni e anche peggio sia a salire che a scendere,sassi a gogo....come ti garbano a te :smile:, lo scenario è notevole x essere a Prato,usate la traccia del Liga di sicuro mi sa' che è l'unica, il giro è corto ma intenso.....x qualsiasi delucidazioni sentite il Liga

Bono avete gia' fissato, vai vai poi me lo raccontate......
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
liga a te ti si rompe la stampante laser e a me non arriva la forcella....se non vado in bici picchio mi madre.... mi sa che devo fare festa anche per questo week..almeno che non succeda il miracolo..
p.s: c'ho le crossmax sx a casa...come son belle...e leggere azz!
p.s: all'anteriore allora mette high roller 2,35 ust 120 tpi...voglio rischiare, l'alternativa era l'albertone da 2,4....
p.s: o queste bicicrette?: [url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-ED-160-8-0_id_8348_.htm[/URL]

sarebbe da comprarle per lucrare sui componenti!!:celopiùg:

offtopic, video straordinario:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=tmj2F1qkmhs]YouTube - Intervista Sky Sport con Bestemmie[/URL]
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
eh eh il minion 2,35 non esiste ust, ormai c'ho le rote bone voglio provare le brezze del tubeless...:celopiùg:
sulla ruota anteriore io ti consiglio una bella nevegal 2.35 DTC / USTdual tread compound -una mescola dura al centro x una minore resistenza al rotolamento e una mescola morbida ai lati x un extra grip !!!!!! non a caso e stata votata x 3 anni consecutivi come miglior gomma da MTB ACTION
io ho provato diverse gomme ma le kenda nevegal ti danno qualcosa in più montandole ti accorgerai di andare da subito + veloce e se non fossero cosi' dure da spingere le terrei montate anche al posteriore .
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
sulla ruota anteriore io ti consiglio una bella nevegal 2.35 DTC / USTdual tread compound -una mescola dura al centro x una minore resistenza al rotolamento e una mescola morbida ai lati x un extra grip !!!!!! non a caso e stata votata x 3 anni consecutivi come miglior gomma da MTB ACTION
io ho provato diverse gomme ma le kenda nevegal ti danno qualcosa in più montandole ti accorgerai di andare da subito + veloce e se non fossero cosi' dure da spingere le terrei montate anche al posteriore .

questo discorso della mescola differenziata in effetti mi intrippava....il nevegal lo monto anche dietro (2.10)....potrei fare l'accoppiata....grazie del consiglio! Adesso valuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo