• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hai pienamente ragione!!! ( sono anche tante le trasferte da fare!)
Avevo rotto le palle io per la fila...

Io sono pronto per qualsiasi trasferta, dato che l'inverno è stato mooolto lungo, ora che la stagione lo permette; armiamoci e partiamo!!!
Poi! io sono stato l'ultimo che mi sono aggregato, perciò: sono ai vostri ordini!

Fatemi sapere!!
 

Rudy63

Biker cesareus

il problema 'un sono le FILE, sono le FI'E

Ae si sta troppo fòri per troppe volte di fila, a quelli giovIni 'un gliela danno più e a quelli vecchi gli chiamano l'avvocato

Rimaniamo in zona per questa volta. Per Sestola aspettiamo comunque che apra Montecreto.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito


Anche io x Sabato HO LA CONDIZIONALE....sono sotto osservazione....due palle ste fieee.....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it



Sestola per me nessun problema IO CI SONO, ma mi è parso di capire che con Montecreto chiuso non conviene. Decidiamo altrimenti si può rimanere in zona. Io proponevo (se abbiamo tutti i dati) anche Levanto. CampoCecina è pronto per la prossima settimana.
 

Rudy63

Biker cesareus

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
il problema 'un sono le FILE, sono le FI'E

Ae si sta troppo fòri per troppe volte di fila, a quelli giovIni 'un gliela danno più e a quelli vecchi gli chiamano l'avvocato

Anche io x Sabato HO LA CONDIZIONALE....sono sotto osservazione....due palle ste fieee.....

Basta con le fie! diventiamo tutti omosessuali che così si va in montambaic tutte le volte che si vole e in più una volta conquistata la vetta ci si può mettere a fare i trenini di alta quota..............................
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Sergio questo è il giro del Brasimone di cui ti dicevo, 35 minuti da Prato in macchina, neanche 30 km accorciabile come puoi vedere dalla traccia tra il passo delle vecchiette e Sasso Bibbio, salitone pedalabile al fresco, sentiero ganzissimo in quota, discesona bella tecnica, salita breve ma intensa, discesa veloce nel finale. ciao

http://www.larokka.it/Brasimone e Chiapporato.html
 

Rudy63

Biker cesareus

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

x gentile concessione del Lungo

ecco qui il giro alle pendici del monte Calvi, è un saliscendi di circa 25km x 1300-1400 m di dislivello
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

x gentile concessione del Lungo

ecco qui il giro alle pendici del monte Calvi, è un saliscendi di circa 25km x 1300-1400 m di dislivello

Il pezzetto che va fuori cartina si può chiaramente tagliare se uno ha furia: praticamente prima scende verso il rudere che si vede nelle foto, ma la discesa sa di poo, è uno stradello tutto scavato, poi dalla località S.Giuseppe risale per uno sterratone, quello che collega Montepiano all'Alpe di Cavarzano, lì è bello il panorama e c'è una mega fontana.

Il sentiero 001 è da seghe, la discesa per Chiapporato è da protezioni, la salita per Luogo Umano è per equilibristi, la discesa finale è per i peori come me.
 

Rudy63

Biker cesareus
Come da tradizione delle Oche, la parola finale sulla gita di Sabato ce l'ha Sergio

La premessa è di non stare fuori tutto il giorno: a questo punto ci sono tre opzioni
1) il giro Javello-Carbonaje-Monteferrato/Malaparte...
2) il giro del Tomb al Tiravento
3) il giro del Lungo al Brasimone

1) il giro di Javello è in zona ed è bella la parte Carbonaie, però non mi convince troppo la parte finale perché è troppo in basso, in particolare il Monteferrato (o il Malaparte) all'ora di pranzo è un forno
2) il giro del Tomb (grazie ) è un gran giro, che si deve fare assolutamente, però per arrivare a Premilcuore ci vuole un ora e mezzo e ho paura che si stia un po' stretti con i tempi
3) Il giro del Lungo mi sembra bello, non sono mai stato da quelle parti e poi il Lungo giura che almeno una discesa è da protezioni Per arrivare al Brasimone ci vuole un 40 minuti dal parcheggio Expert, quindi, se partiamo alle 0730, dovremmo farcela a essere a casa verso le 1500.

Iniziamo a raccogliere pareri, poi fissiamo !
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
 

tomb

Biker spectacularis

io li ho fatti tutti e tre,il 2°vince a mani basse chiaramente,ma per le 15 non ci siete,a meno che non siate alle 8,30 in sella,ma ho i miei dubbi ugualmente,il 3°l'ho fatto con il ceccomeo,pero senza scendere a chiapporato,ma andando m.te calvi e luogo umano,poi "poranceto"da vedere consigliato,ritornati alle alpi discesa dh su montepiano e poi per calare a vernio mi ha fatto fare la parte opposta della valle,bel giro,peccato non ho la traccia.
mi sa che per tornare presto fate la prima..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo