• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Mi pare che non tu vada piano per nulla... e girando spesso a Morello tenere il posteriore a 2,5 è buona regola per evitare guai!

C'è da dire che la pressione è relativa...ogni manometro dichiara valori differenti.
Poi con una carcassa così morbida, il minimo è viaggiare almeno a 2.5...e soprattutto perche' non voglio bozze sui cerchi!
Cmq son ottime gomme, anche la versione Evo, mai bucato o tagliato nella xc. Le ho usate anche sull'enduro con piacevoli risultati.

Andate sul ciser che c'è un fondo da paura...perfetto!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
C'è da dire che la pressione è relativa...ogni manometro dichiara valori differenti.

Vero! Ogni manometro è una storia a sè, infatti non ci faccio più caso e vado a "ditometro"
Comunque usando gomme senza fianchi rinforzati, almeno dietro, devono essere belle barzotte per evitare sorprese. Davanti invece si può scendere un pò con la pressione.
 

Uguale con la pompa dell'ammo! ne ho 3, che segnano pressioni diverse..Meno male c'è il buon vecchio sag.
 

tomb

Biker spectacularis

con coedste pressioni su morello e' roba dura,spece nelle pietraie
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io intanto ho comprato le igm dei pisani così quando troverò il tempo le calibro e mi studio le tracce...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
voi chiaccherate e io pedalo, dianzi di buio un trentello sul montalbano, non fate la "zecca", quel sentiero che passa sopra la docciolina, ci saranno una quindicina di alberi caduti, una strage.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo