I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Alla fine ce l'ho fatta a portarvi sul Monteferrato!! salita da stroncare le gambe ma discesona affavola!!!
Da inserire nei giri da Oche....
alla fine per essere la giornata che era sono venuti fuori 21 km e 600 m di dislivello (il tempo impiegato non si dice.....)
giro.jpg
GRAZIE LIGA POSTO STUPENDO DISCESA DIVERTENTE o-o
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Io il monferrato l'avevo visto in anteprima giovedì, ma siete passati dai cagnolini?! Gli anziani che non si spostano c'erano?:smile:

Oh Paolo ma la revelation PP che fine ha fatto se hai preso la Fox?! No perchè io.....
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Se qualcuno ha registrato la traccia la può mettere sul forum please?

Mi sembra un bel giro non troppo lungo e anche divertente.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Allora sono riuscito a vendere le ruote, quindi vorrei procedere all'acquisto di quelle nuove. Per ora le prescelte sono quelle indicatemi da Franc:

http://www.actionsports.de/Wheels/L...oTubes-ZTR-Flow-Laufradsatz-1750g::23157.html

ma si accettano altri consigli!
Riguardo a queste non riesco a capire se siano tubeless o meno, su alcune discussioni del forum questo viene messo in dubbio ma nella descrizione c'è scritto chiaramente "Notubes":nunsacci:. Altra cosa che non riesco a capire è il fatto del quick release, devo comprare gli adattori o sono già così? Quando vado avanti nell'acquisto non lo chiede mai, quindi non capisco se la ruota arriva per PP e gli adattori devo comporargli a parte....
2 cosa; qualcuno ha fatto acquisti su Actionsports? Sono seri? Non riesco bene a capire i termini per i tempi di spedizione. Nella pagine delle ruote c'è scritto "spedizione approssimativa 7 giorni" ma poi nelle opzioni di spedizione c'è anche il corriere che arriva in 48 ore, i 7 giorni sono il tempo di rifornimento del loro magazzino forse?!:nunsacci:

Grazie mille!
 

tomb

Biker spectacularis
Allora sono riuscito a vendere le ruote, quindi vorrei procedere all'acquisto di quelle nuove. Per ora le prescelte sono quelle indicatemi da Franc:

http://www.actionsports.de/Wheels/L...oTubes-ZTR-Flow-Laufradsatz-1750g::23157.html

ma si accettano altri consigli!
Riguardo a queste non riesco a capire se siano tubeless o meno, su alcune discussioni del forum questo viene messo in dubbio ma nella descrizione c'è scritto chiaramente "Notubes":nunsacci:. Altra cosa che non riesco a capire è il fatto del quick release, devo comprare gli adattori o sono già così? Quando vado avanti nell'acquisto non lo chiede mai, quindi non capisco se la ruota arriva per PP e gli adattori devo comporargli a parte....
2 cosa; qualcuno ha fatto acquisti su Actionsports? Sono seri? Non riesco bene a capire i termini per i tempi di spedizione. Nella pagine delle ruote c'è scritto "spedizione approssimativa 7 giorni" ma poi nelle opzioni di spedizione c'è anche il corriere che arriva in 48 ore, i 7 giorni sono il tempo di rifornimento del loro magazzino forse?!:nunsacci:

Grazie mille!

Specifica cerchi, raggi e nipples:

Robusto e leggero ad alte prestazioni all-mountain e enduro cerchio Notubes ZTR Flow.
L'uso di pneumatici standard, ma anche di pneumatici tubeless
possibile con i sistemi opzionale tubeless.

tallone si trova esattamente nel cerchio.
Lo speciale design del cerchio piatto consente una guida con scarsa pressione dei pneumatici.
In connessione con latte puntura Notubes, valvola e risultati flap
ruota facile e fail-safe.
La sala era con il nuovo più freddo forgiato Sapim D-Light
e contribuire a costruire Alunippeln che non solo un peso superiore
ma si presta anche questo set un look unico.

da come dice non ust
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
grazie Tomb! Ecco cosa ho trovato sul forum riguardo a queste ruote:

Il bello di quei mozzi é che con modica spesa ci si compra il kit di conversione per tutti gli standard, QR, pp10, pp12, pp15, pp20...

Peso 1750 grammi e cerchi Flow (se non li conosci cerca in giro per il forum che troverai mooolte risposte), sono compatibili con gomme UST ma devi sigillare il cerchio con l'apposito nastro.

A quel prezzo non puoi trovare di meglio nel mercato del nuovo


quindi concludo che non sono tubeless e devo comprare gli adattatori....che palle....
 

tomb

Biker spectacularis
grazie Tomb! Ecco cosa ho trovato sul forum riguardo a queste ruote:

Il bello di quei mozzi é che con modica spesa ci si compra il kit di conversione per tutti gli standard, QR, pp10, pp12, pp15, pp20...

Peso 1750 grammi e cerchi Flow (se non li conosci cerca in giro per il forum che troverai mooolte risposte), sono compatibili con gomme UST ma devi sigillare il cerchio con l'apposito nastro.

A quel prezzo non puoi trovare di meglio nel mercato del nuovo


quindi concludo che non sono tubeless e devo comprare gli adattatori....che palle....

e non tubeless,trasformate non sono come le tubeless originali,possono dire quello che vogliono

si c'era scritto anche degli adattatori,poi costano solo 350 euro in fondo
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
sottopongo al vosto dotto giudizio un'altra ruota assemlata su chain(es front):

Mozzo:Hope pro 2 http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7564
Cerchio: mavic xm 819 http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=3445
Raggi: dt swiss 2mm black.

Front 138, rear 215. Tot 353 comprese spese di spedizione, rispetto alle altre ruote risparmio e in più ho cerchi tubeless e mozzi qr senza cazzi....che dite?
p.s. per il peso mi viene fuori 1777 gr ma penso sia qualcosina di più, comunque buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo