I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao raga mi spiece x stamani ma il mio amico ha rotto la vite che tiene fermo il filo del cambio (troppo serrata)siamo stati dal poccianti e x fortuna aveva un fermo nuovo. alle 9:30 siamo ripartiti abbiamo fatto il giro di sabato ma arrivati alla fonte dei seppi si volava era quasi impossibile pedalare e che freddo allora all bivio invece di fare la salita che porta alle antenne abbiamo girato a sx x sentiero riparato dentro il bosco /botteghina di morello con ristoro /cappelle.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
mi sembra daver capito che si patisce freddo in bici !!

mi sà che domani riposo la schiena e mi fò un bel giretto a piedi per scovare questa variante di collegamento per le cappelle!!

se qualcuno si vuole aggregare io parto da settimello verso le 10:00
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ma venite freddo...:omertà:, infatti stamani fissato a doccia, un si stava in piedi dal vento, dopo 1 ora ci siam ritrovati in roveta e la situazione era decisamente meglio, s'è fatto il classico giro, poggiona, borro s., e suleva........
il Liga un aveva la giornata giusta per quei poggi :smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Bel giro oggi si.... bello bello bello.... :nunsacci:

con le oche si sa quando si parte ma non si sa quando si torna.... sono uscito fuori di casa alle 8.00 e sono tornato alle 16!! Freddo freddo freddo... Ovvia la Poggiona per il 2011 l'è fatta... la prossima volta sarà come minimo nel 2012 (sempre che non ci sia la fine del mondo...). Comunque s'è pedalato maremma bonina (goduto il giusto:omertà:), ho le gambe distrutte!!
 
Come sempre..l'ora di partenza è definita, per il ritorno: booo!!!!:ronf::beautifu:


Stavolta il giro è stato di carattere xc, tendente al trail aggressivo..
Cmq. perlomeno abbiam fatto un po di gamba...

Ps: In una scala di valutazione dell'umore da 1 a 10; con 1 che indica umore stabile, e 10 instabile..Il liga ha viaggiato sulla soglia tra il 10 e l'11!!! ( peggio delle fieeee:smile:)

Cura: Cannicciaie!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Come sempre..l'ora di partenza è definita, per il ritorno: booo!!!!:ronf::beautifu:


Stavolta il giro è stato di carattere xc, tendente al trail aggressivo..
Cmq. perlomeno abbiam fatto un po di gamba...

Ps: In una scala di valutazione dell'umore da 1 a 10; con 1 che indica umore stabile, e 10 instabile..Il liga ha viaggiato sulla soglia tra il 10 e l'11!!! ( peggio delle fieeee:smile:)

Cura: Cannicciaie!!!!

tu l'hai detto .... cura: CANNICCIAIE

a parte le Canncciaie, facciamo un piano: quando volete andare sui Monti Pisani??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Andiamoci sabato, che la settimana si preannuncia asciutta.
Sennò ditemelo e smonto il portabici (mi rovina l'estetica della Dacia :medita:)

Ma ce l'avete una traccia/guida/idea di dove andare, sennò si fa un giorno di xc...

1) ma vai a caar....
2) Paolismo sa qualcosa della zona, ma mi sembra di aver capito che era sua intenzione andarci il sabato di dopo
3) ti telefono x provare i mallet....
 

Rudy63

Biker cesareus
Per me si pole fare tutto..... mi passate la traccia e la metto nel gps!

a quanto ho capito per ora nel gps ci devi mettere paolismo...

per la data dico solo che questa settimana promette asciutto e quindi se si deve fare una trasferta converrebbe approfittarne. Farsi due ore di macchina motosi non è il massimo della vita.
In alternativa c'è sempre da esplorare Levanto :spetteguless:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
tu l'hai detto .... cura: CANNICCIAIE

a parte le Canncciaie, facciamo un piano: quando volete andare sui Monti Pisani??

Se volete Sabato 29 c'è il giro di prova della Gf dei Monti Pisani con il passaggio in un sentiero ex novo. La guida è Alfà mi sembra che il ritrovo sia alle 8.45 alla Certosa di Calci con partenza alle 9, se vi interessa andate a vedere il Topic apposito in Gare ed Eventi.
Anche ieri c'è stata un'escursione laggiù ero interessato e me la sono persa per altri impegni. :rosik:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Buonasera cari,

Come state? Ho visto che la cena è stata un successo e m'è dispiaciuto non esserci, visto che avete sgranato alla grande e che si parlava delle trasferte (vi ricordate dell'isola d'elba vero?:rosik:).
Visto che ho da poco concluso il periodo di lavoro in libreria e che sono messo bene con gli esami penso che tornerò presto in pista anche perchè sono in astinenza (già se andate sui pisani sabato mi viene voglia).
Prima però devo risolvere due problemi di ordine tennico.
1) devo cambiare le ruote, che prendo? Volevo qualcosa di ovviamente più robusto delle attuali dt swiss 1450 (l'ant. si è piegato in cannicciaie nell'ultima uscita a ottobre). Il problema è che devono essere quick release perchè la forca è senza perno (ma si può risolvere il problema con degli adattatori?). Budget 250-300 euro.
2) più facile: col cambio ruote voglio mettere una discreta gomma davanti, che mi consigliate? Maxxis HR, DH o cosa? Che spessori?
Come sempre grazie mille!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo