• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Grandissimo lavoro Lungo !

peccato per i soggetti, soprattutto al Portafranca si sembra sbarcati dal gommone...

----

Aggiornamento Caffellatte ! Stamani, dopo aver lasciato la camera d'aria smontata al sole tutto ieri, la maggior parte del trojaio era ancora liquido... come sperano che latticizzi ?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
visto che voi non mi caate mi sono rivolto alla concorrenza
e stasera vado con expecto e un altro a fare la discesa di monferrato che dicevo , sul sentiero cai che dalla cima scende a galceti

quella in verde è la salita.
ci si ritrova alle 7.20 via fonda di figline,traversa di via cantagallo,davanti al condiminio nuovo dove c'è farmacia nuova
 

Rudy63

Biker cesareus
Se ci ripenso... che faccia hai fatto rudy!!

hai presente quando in un parcheggio affollato senti un rumore di vetri rotti e sai immediatamente che qualcuno ti ha bombato la macchina?
uguale...
ho sentito la fuga di gas e prima di girarmi sapevo che mi avevano distrutto la mia gomma !
comunque è andata bene. se succedeva all'inizio del giro minimo minimo mi trinciava il forcellino.
 

henryone

Biker tremendus
Mai sentito nominare "Filettole"... un paesino vicino a Pisa...

Mia moglie vorrebbe farmi trascorrere lì un intera settimana, ad agosto (il suo obiettivo è così poter rivedere un'amica d'infanzia che abita in zona)...

Il mio obiettivo è girare in bici... se possibile giri AM/Fr ligh (no xc / no asfalto).


Sono un pesce fuor d'acqua o qualcosa di carino c'è in zona ???

grazie milleeeeeee e scusate per l'OT... (ho beccato il topic giusto ??)

E' chiaro che poi magari vi "stresso" con ulteriori question... e/o traccie...


grazie ancora
 

Rudy63

Biker cesareus
Spiacente ma la zona del pisano non la conosciamo... il topic giusto potrebbe essere questo "Uscite sui Monti Pisani e... dintorni". oppure apri direttamente un thread, magari usa titoli tipo "Mi aiutate a ritrovare il campeggio delle ninfomani vicino a Filettole?" così attiri di più l'attenzione!

Se invece vuoi info di percorsi in zona Firenze-Prato-Pistoia siamo a disposizione (se poi ci riesci, possiamo beccarci un giorno quando sei in Toscana).

Ciao!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

ma il pezzo finale di salita è a spinta, vero?

a me il terreno del ferrato non mi è mai piaciuto e ci sono andato pochissime volte, è una sbiciolume di sassi taglienti...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ma si può passare liberamente dal monteferrato?
qualcuno mi aveva detto che era vietato

Non saprei ma nel caso chi può impedire il passaggio delle bici, o melgio chi dovrebbe nel caso farti una sanzione?? alla fine si sale su strada e si scende sul sentiero CAI, io non ho mai sentito dire che sui CAi non si può passare con la bici....
 

Stamani ho mandato subito una mail a "effetto mariposa".

Mi hanno risposto subito e sona stati molto cortesi; il problema della solidificazione del liquido di sabato, è avvenuta perchè ho gonfiato la gomma con la bomboletta di CO2...sul loro sito riportano diversi esempi di solidificazione da bomboletta di CO2.

E quasta è risolta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo