• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
bono bono, allora è deciso sabato VANCOUVER E CANNICCIAIE AGAIN!!!

PS: ho tre cene di lavoro: mercoledi a Milano, giovedì a Montecatini e venerdì alla Bagnaia (Siena). Spero sabato mattina di essere in forma altrimenti vengo meccanizzato!!



ovvai e 3 !!! naturalmente presente....


Oggi sono stato sui monti pisani con il Leopra, il Nencio e Alfà, boia è pieno di discese per tutti gusti ........da approfondire !!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Belle foto davvero hai reso l'idea dell'atmosfera da biker, hai un futuro come quello del Nencio.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Liga senza punti!! ergo adesso si pedala!!!
1- sabato sul vancuver ci saranno 40 cm di neve ma a me va bene anzi più ganzo
2- ho voglia di pedalare quindi se qualcuno vuole uscire qualsiasi ora qualsiasi giorno qualsiasi destinazione
 

Rudy63

Biker cesareus
Il Lamma dice questo:
"Peggioramento nella giornata di Venerdì con nevicate fino a quote molto basse, probabilmente sino in pianura sulle zone interne della regione. Discreto Sabato, ma ancora con temperature molto basse."
Sul Vancouver ci s'arriva con l'elicottero...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Vi volevo fare il regalo di natale dandovi un dvd con un botto di video... tipo i due the collective, il redbull rampage, il disorder world etc etc ma mi sono accorto che non ho il masterizzatore dvd.... sono quasi 13 mega di film... se gli volete portatemi un hard disk esterno!

stamani sono stato per l'ennesima volta sul monferrato, quella discesa mi fa gasare un monte e forse ho trovato una salita pedalabile al 90%... un buon signore anziano mi ha spiegato tutto, si sale a quelle mega ville, il villaggio e poi inizia un sentiero pedalabile.... vedremo!

le mie possibilità per sabato si stanno riducendo....
 

Rischioricca

Biker popularis
ciao a tutti riders!!vedo che vi date da fare sulle cannicciaie,é propio vero sono fantastiche e sono una bella scuola per imparare a saltare.
Alle prossime uscite che farete mi sarebbe piaciuto non mancare ma tristemente mancherò per molto ,in questi giorni son caduto di motorino e per l'ennessima volta mi son fatto male alla spalluccia...che palle
Non mi resta che augurarvi buon natale e di trovare dei fantastici regali da bici..continuate con le vostre splendide girate, vi seguirò da casa con un pò d'invidia!!ciaooooooo alla prossima
 

Boia che sfiga....( se vai a palla in motorino come in bike; ci credo che caschi ..!!!) Dii la verità: hai fatto un droppone con il motorino ehhh!!!!

A parte gli scherzi; buon recupero!!

Ps: Ci becchiamo la prossima sulle Cannicciaie, almeno mi fai vedere la giallina in aria!!!
 

Rischioricca

Biker popularis
Maremma Ricca .....o che ti sei rirotto ??? un ti ci voleva questa!!!! pena poco a rimetterti che ti s' aspetta !!!!!
Ciao Paolo,rotto spero niente (sto aspettando dei risultati) ma sicuramente si è rotta la capsula o cuffia che tiene l'omero tutto questo dopo essermi operato a luglio MAREMMA CANE!!mi raccamando continua a fare dei grandi video che sono un tuo ammiratore e poi mi terranno aggiornato.
Spero di rivederci al più presto almeno per primavera......stiamo a vedere
 

Cavolo!!!

Bella menata.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito



Boia....che sculo, speriamo bene dai !!!! in bocca ai lupo .....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Boia d'un mondo che sculo, AUGURONI di VELOCE GUARIGIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo